Un Posto Al Sole: Guido rivaluta Vittorio

guido-e-vittorioAnticipazioni Un Posto Al Sole: Le visioni di Guido e la perseveranza di Vittorio

Nei prossimi episodi, in preda ad un realistico sogno, Guido si ritrova catapultato nel corpo del figlio: la visione onirica gli permette di capire più nel profondo il ragazzo e il suo punto di vista. È allora che, anche in seguito alla bella lezione infertagli proprio da Vittorio, Guido capisce di dover assumere un atteggiamento più morbido nei riguardi del ragazzo che, determinato a realizzare il sogno di uno spazio tutto suo, è alle prese con la ristrutturazione di casa.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko alle prese con una crisi sentimentale. Beatrice ha una relazione con Enriquez?

Molto presto Niko, come tutti gli avvocati dello studio Enriquez, finisce per trovarsi invischiato in una fitta rete di relazioni pericolose. Il settimanale NuovoTv svela in anteprima che la severa Beatrice ha una relazione clandestina con l’avvocato Enriquez: come reagiscono i collaboratori dello studio alla notizia? Vi segnaliamo poi che oltre a Beatrice (clicca qui per saperne di più), anche la timida Susanna decide di baciare il giovane Poggi che,spiazzato da questi inaspettati comportamenti delle colleghe, vive una nuova crisi sentimentale.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio in grave difficoltà.

Dopo aver avvertito Katia della situazione in cui si trova il figlio e averla ricondotta a Napoli (clicca qui per saperne di più), Franco apprende che le cose per Nunzio sono destinate a complicarsi ulteriormente. La notizia influenza non poco il sempre più critico rapporto con Angela: la loro relazione è al capolinea? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.