Skip to main content

GUALTIERO CONFGESSAAnticipazioni Un Posto Al Sole: In vino veritas…

Questa sera per le 20.35 circa andrà in onda sempre su Rai 3 un nuovo atteso appuntamento con Un Posto Al Sole. Anche in piena estate le trame della soap si fanno sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena. Come vi avevamo anticipato, il ritorno di Monica nella vita di Serena porterà con sé probabilmente un’amara delusione per la ragazza: in occasione dell’assenza della figlia e di Filippo, partiti per le ferie, Monica organizzerà una piccola festa a cui presenzierà anche Gualtiero, suo amico di lungo corso. In nome del rapporto che lo lega all’attrice, l’uomo ha abilmente finto di essere il padre di Serena, ma complice qualche bicchiere di troppo, durante la serata organizzata da Monica, Gualtiero potrebbe rivelare di non essere il padre di Serena. Le anticipazioni in merito dicono che molto presto la ragazza scoprirà la verità: quale sarà la sua reazione? Il rapporto che ha rapidamente creato con Gualtiero, nonostante Filippo l’avesse messa in guardia (clicca qui per saperne di più), è destinato ad incrinarsi? E cosa accadrà fra Serena e la madre?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: La polizia accusa Marina e Roberto. I due raggiungono una tregua?

Intenzionato a mentire a tutti, continuando a far credere che fra lui e la Giordano le cose procedano a gonfie vele, Ferri sta in realtà tramando un piano con cui far scontare alla donna un dolore pari a quello che lei gli ha inferto (clicca qui per saperne di più). Da parte sua Marina, che inizialmente sembrava inerme, ha reagito con una contromossa all’offensiva del compagno: prossimi ad un punto di non ritorno, il loro rapporto sembra però essere compromesso. La convivenza forzata non sembrerà migliorare le cose, ma un imprevisto potrebbe cambiare le carte in tavola. Le anticipazioni rivelano che malgrado entrambi abbiano fornito un medesimo alibi alla polizia per l’omicidio di Miriam, la loro versione non convincerà gli inquirenti. Per questo i due verrano probabilmente accusati di complicità in omicidio: che questa possa essere l’occasione con cui riavvicinarsi?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio, tormentato da Assunta, chiede aiuto a Patrizio

Contrariamente all’ex marito, che reputa troppo permissivo, Assunta è decisa ad allontanare Vittorio da qualsiasi cosa possa distrarlo dallo studio. Il pugno di ferro che la contraddistingue sembrerà però non sortire sul figlio gli effetti sperati, forse in virtù anche dell’intromissione di Mariella nella sua educazione (clicca qui per saperne di più). Vittorio si troverà così ad essere letteralmente tormentato dalla madre e, per questo, chiederà a Patrizio di correre in suo aiuto. Il giovane Giordano si troverà investito di un incarico che le anticipazioni raccontano come piuttosto delicato: di cosa si tratterà? Per scoprire questo e molto altro, vi invitiamo a non perdere le nuove anticipazioni su GossipeTv.com

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.