Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: Giulia e Angela, il drastico suggerimento della madre

Giulia innamorata? Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un posto al sole: Giulia parla con Angela, il suggerimento della mamma

Le ultime settimane di Un posto al sole hanno dato notevole spazio alla crisi di Franco e Angela. La storica coppia vive un momento di profonda difficoltà. Angela risulta essere molto ferma sulla sua posizione e Franco sembra subire gli atteggiamenti della moglie. Boschi pur non esternando le sue emozioni, sa di vivere il rapporto matrimoniale in un clima tutt’altro che pacifico. Tutti i componenti della terrazza assistono inermi a questa situazione. Giulia, come madre ferita, cerca in tutti i modi di aiutare sia Angela che Franco, al quale è molto legata. A complicare ulteriormente la situazione, sono i problemi economici di Franco. Angela risulta incapace di dargli una mano e nonostante i ripetuti ripensamenti sembra non cambiare in alcun modo gli atteggiamenti nei confronti del marito. Giulia decide di affrontarla e confrontarsi con lei da donna a donna. Percepisce il profondo disagio di Angela e l’unico saggio suggerimento che sente di darle è relativo alla loro ufficiale separazione. Cosa ne penserà Angela?

Arianna alla ricerca di un finanziatore

Sembra che l’appoggio di Andrea Pergolesi abbia dato ad Arianna la giusta motivazione per andare avanti. La giovane imprenditrice crede fermamente nel suo progetto di evolvere il Vulcano in ristorante bar. Silvia dopo aver accuratamente studiato il business plan, sembra essere convinta che sia una giusta strada. Il primo passo per poter procedere è relativo alla ricerca di un finanziatore. Arianna pensa subito di voler coinvolgere Teresa ed Otello. Secondo la sua logica, i due – facendo parte della famiglia di Silvia – hanno tutti gli interessi a voler rendere possibile un sogno permettendo così di fare un notevole salto di qualità allo storico locale. Silvia però sembra avere un’altra idea.

Mariella affronta Sergio Massaro

Le vicende al comando dei vigili urbani sembrano non finire. Mariella per lungo tempo ha subito – e assecondato – il corteggiamento di Sergio, il bel carabiniere. Ha avuto la spiacevole fortuna di conoscere Bice, sua moglie. La giovane vigilessa si è trovatain situazioni di disagio ed a fatica è riuscita ad uscirne. Ora però, a mente lucida, cerca di capirci qualcosa in più. Sembra che Massaro abbia qualcosa da nascondere. Un segreto sembra nascondere la reale natura del carabiniere, ma Mariella riesce  a svelarlo. È così che decide di affrontare Cerruti che con la sua reazione scatena non pochi interrogativi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top