Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, Franco si innamora di un’altra donna e lascia Angela?

Franco Boschi - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, la crisi tra Franco e Angela

Continuano i problemi per una delle coppie più amate di Un Posto Al Sole. Stiamo parlando di Franco e Angela, che purtroppo da tempo stanno affrontando una dura crisi. La loro relazione, nelle ultime settimane, è stata messa alla prova dalle continue intromissioni di Renato, che desidera il meglio per sua nipote Bianca. L’uomo ha dapprima insistito per far iscrivere la bambina ad una prestigiosa scuola privata, dichiarandosi disposto a pagare la salata retta. Adesso invece vuole passare le vacanze estive con la piccola, per permetterle qualcosa di più rispetto alle solite giornate di mare con la sua famiglia. In tutto questo, Angela ha deciso di lasciare il lavoro e Franco, per farsi carico delle tante spese, si è trovato un secondo lavoro.

Un Posto Al Sole, Franco e Peppino diventano amici

Forse proprio a causa dei problemi e delle incomprensioni in famiglia, il Boschi inizia ad avvicinarsi sempre di più a Peppino, che ha in gestione il garage in cui Franco lavora. Qui però l’uomo si rende conto che accadono cose strane. Ci sono movimenti bizzarri, e teme che Peppino sia coinvolto in qualche losco traffico. Un giorno purtroppo il suo datore di lavoro ha un malore e finisce in ospedale. Franco rimane sempre al suo capezzale, ed è in questa occasione che fa una conoscenza speciale. Si tratta di Luisa, la bella figlia di Peppino, accorsa per assistere suo padre malato. Il Boschi rimane incantato dal fascino della donna, tanto da dimenticare almeno per un momento tutti i suoi problemi.

Un Posto Al Sole, Franco si innamora di Luisa?

Sembra proprio che Luisa stia per fare colpo sul nostro Franco: l’uomo si innamorerà perdutamente di lei, tanto da essere pronto a commettere qualche sciocchezza? I fan di Upas temono che il Boschi possa cedere alla passione, fino a decidere di lasciare Angela. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, l’attore Peppe Zarbo ha dichiarato: “Franco si ritroverà di fronte ad alcune scelte molto importanti, e a un cambiamento radicale nella sua vita, che lo porterà ad allontanarsi dalla sua famiglia”. Dobbiamo iniziare a temere il peggio?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top