Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Franco rischia di morire!

franco-in-pericoloAnticipazioni un posto Al Sole: Paura per Franco!

Come vi abbiamo anticipato, le vicende di camorra continueranno a tenere banco ancora per qualche tempo. Dopo aver perso la testa e aver sfogato la sua frustrazione su Nunzio (clicca qui per saperne di più), Franco deciderà di confidare a Giovanna il suo stato d’animo. L’ex dell’uomo, ora sua fidata amica, coinvolgerà nella vicenda anche l’avvenente ed istintivo Davide Gerace, che apporterà il proprio contributo nelle indagini personali su Luca Maiorano. Malgrado abbia la polizia alle calcagna, il giovane boss non si fermerà e, intenzionato a vendicarsi di NunzioFranco, costringerà un giovanissimo barista – solito frequentare la palestra dell’uomo – ad assassinare il Boschi. La sorte di Franco sembra dunque essere appesa ad un filo: sotto gli occhi di Nunzio, Il ragazzo minacciato da Maiorano commetterà il gesto estremo? Franco sarà assassinato sotto gli occhi del figlio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Filippo scopre la verità sul padre di Serena?

Finalmente prossima al conseguimento della laurea, Serena continuerà ad avere un legame e sempre più solido con Gualtiero Valle, l’attore teatrale e amico della madre Monica, che la giovane crede essere suo padre (clicca qui per saperne di più). In modo quasi casuale Filippo verrà a conoscenza della verità sull’uomo: durante i festeggiamenti per il diploma universitario della moglie – a cui parteciperà anche il finto genitore -, Filippo deciderà di raccontare tutta la verità a Serena – rovinandole un momento felice – o manterrà il segreto ancora per qualche tempo? Quale conseguenze potrebbe avere la scoperta della verità nel rapporto fra Serena e sua madre Monica?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio e l’indipendenza economica

Dopo aver chiesto aiuto a Viola nel cercare un’occupazione (clicca qui per saperne di più) e rendersi economicamente indipendente, l’entusiasmo iniziale di Patrizio verrà probabilmente frenato dal mancato sostegno di Ornella. Sebbene Rossella gli sia vicina in questo momento, il comportamento della madre potrebbe forse rivelarsi controproducente per il ragazzo. Patrizio riuscirà ad ottenere il posto di lavoro? Per scoprire questo e molto altro, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top