Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Franco lascia Napoli. Chiara uccisa?

angela e franco lasciano upasAnticipazioni Un Posto Al Sole: Paura per Chiara. Angela e Franco escono dal cast

Questa sera verrà trasmesso, per le 20.40 circa, un nuovo attesissimo appuntamento con Un Posto Al Sole. La storyline da qualche tempo si sta facendo sempre più intricata e ricca di colpi di scena. La scorsa settimana vi abbiamo anticipato che la fuga d’amore di Chiara e Nunzio avrebbe portato Franco e Giancarlo Petrone all’ennesimo scontro (clicca qui per saperne di più); oggi vi sveliamo che i giovani fidanzati, decisi a restare uniti nonostante le possibili ritorsioni della camorra, scamperanno miracolosamente ad un brutto incidente con la moto e decideranno di nascondersi in una pensione. Franco e Petrone riusciranno a trovarli, ma saranno preceduti da Luca Maiorano, seriamente intenzionato ad uccidere Chiara. Che ne sarà della ragazza? E di Nunzio? I Maiorano riusciranno nel loro intento (clicca qui per saperne di più)? Per ora possiamo anticiparvi, con assoluta certezza, che Angela e Franco lasceranno le scene. Non si tratterà di un addio definitivo, bensì di un allontanamento momentaneo e parziale dei due amati protagonisti dalla soap, tant’è che nella puntata che di venerdì 8 aprile, vedremo Franco chiedere ad una persona di fiducia di gestire la sua palestra. Di chi si tratterà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Teresa, inaspettatamente gelosa. Ersilia stupisce i Sartori, ma rende nervoso Andrea

Nonostante si sia battuta affinché i Sartori potessero cambiare idea su Ersilia, Teresa sarà gelosa della nuova baby sitter di Irene. La Molinari non solo creerà un rapporto speciale con la piccola, ma farà ricredere Serena sulle sue capacità di bambinaia, tanto da conquistarne la fiducia e, in un secondo tempo – con grande sorpresa – conquisterà anche Filippo. Ersilia sarà al centro delle trame di questa settimana anche perché deciderà di iscriversi al corso di fotografia tenuto da Andrea (clicca qui per saperne di più), che finirà per innervosire con un comportamento eccessivamente invadente.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea, in balia dell’istinto, è sempre più lontano da Arianna

I tentativi di Silvia e Guido (clicca qui per saperne di più) non sembrano aver portato ai risultati sperati. Andrea continuerà a prendere le distanze dalla ex moglie, per la quale – nonostante non voglia ammetterlo – prova ancora un grande amore. Neanche l’intromissione di Ersilia sembrerà fargli cambiare idea (clicca qui per saperne di più), ma sarà veramente così? Arianna è realmente un capitolo chiuso? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top