Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Franco e Angela in crisi, la fine è vicina

Franco e Angela litiganoAnticipazioni Un posto al sole: Franco e Angela si lasciano?

La situazione sentimentale tra Franco e Angela non sembra voler tornare alla normalità. L’atteggiamento dei due appare pieno di astio e rancore, nemmeno i ripetuti interventi di Giulia sembrano migliorare il clima alla terrazza di Un posto al sole. Esausto e sotto pressione, Franco Boschi decide di escogitare un piano per poter incastrare il figlio di Gaetano, lo strozzino che non lascia tregua a Don Peppino. Questa volta sarà la strategia che metterà finalmente a tacere questa brutta storia? O Ancora una volta si metterà nei guai rischiando di mettere in pericolo la sua vita e quella di chi gli sta intorno?

 Un posto al sole: Scontro acceso tra Elena e Marina

La giovane Elena è sotto pressione ormai da giorni, è rientrata nelle scene di Un posto al sole e non lascia presagire nulla di positivo. Le sue difficoltà economiche la tengono sotto pressione e l’indifferenza della madre la lascia con l’amaro in bocca. In tutti i modi manda segnali a Marina, ma lei sembra troppo presa dalle sue questioni d’amore. Inoltre, il suo nuovo investimento sulla ristrutturazione della villa l’allontana dalla realtà che vive la figlia. Le due, infatti, non tarderanno a scontrarsi, ancora una volta le vedremo in un acceso scontro dove verranno fuori vecchi rancori di mamma e figlia. Questa volta Elena dovrà far fronte non sono al diverbio ma anche ad una brutta notizia proveniente da Sorrento, si tratterà di lavoro? Se così fosse, la situazione non andrebbe che a peggiorare la sua posizione.

Un posto al sole anticipazioni: Otello e la pensione

Il buon Otello è invaso da preoccupazioni dovute all’arrivo della pensione. Da solo affronta con aria malinconica e triste gli ultimi giorni di lavoro prima del meritato riposo. Lo sappiamo, Otello è un uomo abitudinario che fatica a cambiare la sua vita. Si trova solo ad affrontare le sue preoccupazioni, e nemmeno la vicinanza di Teresa o Guido potranno aiutarlo. Sarà l’intervento di un collega a tirargli su il morale? Nelle prossime puntate, Teresa organizzerà un pranzo in compagnia ma non tutto andrà per il verso giusto. Sarà la volta in cui Otello darà sfogo alla sua rabbia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top