Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Fra Michele e Silvia ancora tensione?

michele-e-silvia-chiarimento-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: naufraga il tentativo di Michele di sistemare le cose con Silvia?

Le anticipazioni per i prossimi appuntamenti di Un Posto Al Sole ci prospettano una situazione molto difficile in casa Saviani. Nelle puntate che saranno trasmesse la prossima settimana avremmo modo di conoscere definitivamente la verità in merito alla paternità del piccolo Salvatore Jr, figlio di Maddalena De Luca, ex amante di Michele. Possiamo anticiparvi che, il tentativo dell’uomo di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa per salvare il suo matrimonio (clicca qui per saperne di più), sembra essere destinato a fallire. Nelle puntate in programma infatti, la distanza che si è venuta a creare nel rapporto con Silvia aumenterà ancora di più, avvicinandoli persino ad una probabile, quanto definitiva, rottura.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia è ancora tormentata dalla gelosia. Michele torna da Maddalena

L’eccessiva gelosia di Silvia non farà altro che complicare la difficile situazione nella quale lei e Michele si trovano. Come ricorderete ognuno dei due ha cercato in qualche modo di riavvicinarsi all’altro, lei proponendogli di avere un altro figlio – dopo l’aborto che ha avuto -, lui facendo il test di paternità su Salvatore Jr (clicca qui per saperne di più). Ad un passo dalla verità la tensione nel loro rapporto aumenterà: Silvia continuerà a non fidarsi né di Maddalena né delle sue buone intenzioni. Per questo spinta da voler tenere stretto a sé il marito, farà a Michele una dura e difficile richiesta che lo metterà con le spalle al muro, spiazzandolo ancora una volta. Sarà allora che confuso e assillato da mille dubbi, il giornalista si recherà nuovamente dalla ex amante per parlare, al fine di ottenere un confronto con lei.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Si riaccende la passione fra Michele e Maddalena?

Ricorderete che, dopo l’iniziale riavvicinamento a Maddalena, Michele si è recato da lei per chiarirle una volta per tutte che fra loro non sarebbe potuto più esserci nulla (clicca qui per saperne di più). Questa ulteriore visita alla donna nasconde per caso un secondo fine o è solo una ricerca di chiarezza da parte dell’uomo? Si riaccenderà la passione con l’ex amante? E quale sarà la richiesta fatta da Silvia che lo lascerà senza parole? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top