Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Ersilia scopre la verità?

andrea smascherato da ersiliaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea viene smascherato?

Inizialmente sorpreso dal talento di Ersilia e dall’interesse che un editore ha mostrato per gli scatti fotografici della ragazza (clicca qui per saperne di più), Andrea ha fatto passare come proprio il lavoro della Molinari e, come se non bastasse ha iniziato ad illuderla, dandole false speranze su una loro possibile relazione solo per ottenere le sue fotografie (clicca qui per saperne di più). Questo atteggiamento scorretto, sul quale Guido lo aveva messo in guardia tempo fa, sembra non interessare più di tanto ad Andrea che, noncurante delle possibili conseguenze ha continuato a giocare con i sentimenti di Ersilia. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci raccontano che molto presto, la giovane Molinari riceverà un’inaspettata telefonata e che il Pergolesi sarà smascherato: sarà forse questa chiamata a far aprire gli occhi alla ragazza? Quale sarà la sua reazione una volta entrata a conoscenza della verità? Sopratutto, come reagirà Andrea di fronte ad una possibile accusa di appropriazione fraudolenta?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella ha una reazione inaspettata. Patrizio si mostra testardo

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, Patrizio, che da sempre ha avuto un andamento scolastico altalenante, chiederà a Rossella di aiutarlo nella preparazione degli esami di maturità (clicca qui per saperne di più). La ragazza avrà molta difficoltà nell’imporre rigore e disciplina al giovane Giordano che, spinto da una mancata voglia di impegnarsi realmente, deciderà alla fine di rinunciare all’aiuto dell’amica e prepararsi in maniera autonoma: riuscirà ad ottenere un buon risultato? Anche Vittorio Del Bue dovrà affrontare gli esami di stato e, sapendo dell’aiuto prestato a Patrizio, chiederà ausilio a Rossella nello studio. Le anticipazioni raccontano che la ragazza non reagirà molto bene a questa richiesta, anzi avrà una reazione inaspettata: quale sarà il motivo di questo comportamento?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: L’esito delle analisi allarma i coniugi Sartori? Giovanna si riavvicina a Davide

Nelle puntate in onda da questa sera verrà svelato l’esito delle analisi genetiche della piccola Irene Sartori, tant’è che molto presto Filippo e Serena scopriranno la verità sulla saluta della bambina: per loro avrà inizio un periodo complicato? Nel frattempo vedremo Giovanna vivere un momento davvero difficile. Il riavvicinamento che avrà con Davide sarà dettato dalla volontà di guardare avanti, ma riuscirà la Landolfi a lasciarsi definitivamente alle spalle il passato? Per scoprirlo, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top