Connect with us

Televisione

“Un posto al sole”, di nuovo amore tra Renato e Giulia? Intervista a Marina Tagliaferri

Con l’apparizione dell’altra sera nella soao opera “Un Posto al Sole” – in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre – sembra ormai abbastanza chiaro che Giulia Poggi – interpretata dalla bravissima attrice Marina Tagliaferri – è seriamente intenzionata a rimanere a Palazzo Palladini, ma non è ancora chiaro se il suo ritorno a Napoli possa essere legato ad un eventuale ritorno di fiamma con l’ex marito Renato Poggi.

L’attrice – intervistata più volte negli ultimi tempi da giornali e riviste – non ha giustamente voluto rivelare alcun particolare sul suo futuro all’interno della soap, ma già nelle prossime puntate potremo assistere ad un incontro tra Giulia Poggi e Ornella Bruni, in cui la donna spiegherà alla sua vecchia grande amica di aver ufficialmente terminato la relazione con Petrit, il padre naturale di Niko.

Upas non finisce mai di stupire – ha inoltre dichiarato la Tagliaferri – perciò non voglio rovinarvi la sorpresa…

Tutto lascia insomma pensare che presto Giulia potrebbe essere protagonista di qualche piacevole evento che la coinvolgerà. Ritornerà insieme a Renato? Voi cosa ne pensate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top