Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: De Carolis assassinato. Nunzio in pericolo?

de carolis. nunzio. pericolo.copertinaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Luca Maiorano uccide Umberto. Nunzio è nel mirino della camorra?

Anche in questo giorno di festa, Un Posto Al Sole sarà regolarmente trasmesso su Rai 3 per le 20.40 circa. Nell’ultima messa in onda abbiamo visto come Luca Maiorano abbia aggredito verbalmente Umberto De Carolis, pronto ad ammettere la propria complicità con la camorra. Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, sarà per mano del giovane boss che l’imprenditore troverà la morte, mascherata come un suicidio. Gli inquirenti scopriranno la verità? Ugo si pentirà di essersi allontanato dal padre (clicca qui per saperne di più)? C’è da dire poi che la decisione di Vintariello di diventare collaboratore di giustizia (clicca qui per saperne di più), ha dato avvio ad una serie di pericolose ritorsioni ad opera proprio del clan Maiorano. Non è da escludere che fra gli obiettivi del giovane gruppo camorristico ci sarà anche il giovane Nunzio Cammarota, nipote di Vintariello (clicca qui per saperne di più). Le anticipazioni rivelano che il magistrato Nicotera metterà in guardia Chiara Petrone, la fidanzata del ragazzo, sul pericolo che Nunzio potrebbe correre: la giovane prenderà una sofferta decisione. I due si allontaneranno momentaneamente o in via definitiva?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Guido rivede Mariella e confida i suoi dubbi a Raffaele

Questa sera avremmo modo di vedere come, dopo la rottura che c’è stata, Guido incontrerà nuovamente – e per puro caso – la sua ex fidanzata, nonché collega, Mariella. I due, che sembravano essere ad un passo dalla convivenza, saranno in via apparente e reciproca distanti, ma la donna tenterà per l’ennesima volta di riavvicinarsi al vigile, proponendogli, questa volta, di vivere in una relazione aperta . La volontà di Mariella di dare al rapporto con Guido un’altra possibilità creerà forti perplessità nell’uomo che, dopo aver chiesto consiglio sia ad Andrea sia ad Arianna su come affrontare i diversi problemi di relazione, ora troverà conforto in Raffaele. Il portiere di palazzo Palladini metterà in allerta l’amico sulle possibili conseguenze che la proposta di Mariella potrebbe portare con sé, insinuando un terribile dubbio in Guido. Quale decisione prenderà il Del Bue?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Katia e Sandro Ferri tornano a Palazzo Palladini?

Quest’anno Un Posto Al Sole sta vedendo, come mai forse prima d’ora, un elevato numero di ritorni nel cast.  A breve assisteremo al già citato rientro sulle scene di Arianna e le anticipazioni ci rivelano che – anche se per poco tempo – avremmo modo di vedere ancora una volta Katia, la madre di Nunzio Cammarota, e Sandro Ferri, che ora viva stabilmente a Roma con il compagno Claudio. Quali novità porteranno con sé questi piacevoli ritorni? Per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top