Connect with us

Scelti per voi

Un Posto Al Sole, Cristiana Dell’Anna lascia la soap: l’annuncio

cristiana dell'annaCristiana Dell’Anna lascia Un Posto Al Sole: la notizia è ufficiale

Ebbene sì, la notizia è ufficiale: Cristiana Dell’Anna lascia definitivamente il cast di Un Posto Al Sole! E’ la stessa attrice ad annunciarlo ai suoi fan con un’intervista rilasciata a Il Mattino, nella quale spiega le ragioni di questa scelta: “Devo tanto alla soap Un Posto al sole ma ormai credo sia una storia finita. Ci sono “Gomorra3-La serie” e tante altre cose per me”. Impegnatissima nella promozione del nuovo film di Alessandro Siani, Mister Felicità, Cristiana è ormai una delle attrici italiane più richieste degli ultimi anni. Dagli esordi in Un Posto Al Sole, tante cose sono cambiate nella sua vita professionale. Prima la partecipazione magistrale in Gomorra 2- La Serie, dove ha interpretato Patrizia, la compagna del Boss, Pietro Savastano, poi la proposta di Siani di partecipare al suo nuovo film, e infine il nuovo contratto con Sky per la terza stagione di Gomorra.

Cristiana Dell’Anna, da Un Posto Al Sole a Mister Felicità: un anno ricco di sorprese

Con l’addio a Un Posto Al Sole, tantissimi sono gli impegni che attendono Cristiana Dell’Anna nel 2017! In questi giorni è con Alessandro Siani per la promozione del film Mister Felicità, già record ai botteghini con oltre 1.883.000 euro di incassi nel solo giorno di Capodanno. Questa esperienza rappresenta il coronamento di un sogno: Cristiana è, infatti, fan di Alessandro Siani ed ha sempre desiderato girare una commedia comica: “Sono una fan di Alessandro e quando lui mi ha chiamata per il film sono saltata dalla sedia, anche perché adoro la commedia comica. A casa dicono che sono molto spassosa e questo dono l’ho ereditato da mio padre.”.

Cristiana Dell’Anna lascia Un Posto Al Sole e torna in tv con Gomorra3-La Serie

Il film di Siani non è dunque l’unico impegno previsto nel il 2017 per Cristiana Dell’Anna. E’ stata, infatti, riconfermata nella terza stagione di Gomorra-La Serie, dove interpreterà ancora il ruolo di Patrizia. Nella nuova stagione il suo personaggio dovrà reinventarsi dopo la morte di Don Pietro Savastano e c’è già chi parla di lei come la nuova protagonista indiscussa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top