Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: come sta Giuseppe De Rosa dopo l’incidente?

un posto al sole giuseppe de rosaUn Posto Al Sole, Giuseppe De Rosa: le novità dopo l’incidente

Giuseppe De Rosa, attore noto per aver prestato il volto ad Angelo Rulli di Un Posto Al Sole, si è visto vittima di un grave incidente lo scorso 27 Febbraio. Le sue condizioni, nei giorni seguenti, hanno fatto preoccupare la sua famiglia, ma anche tutti i suoi fan. Ad oggi, però, sembrano esserci buone notizie. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha fatto sapere ai suoi lettori che De Rosa è in lento miglioramento. Il peggio sembra essere passato, ma resta comunque sempre un po’ preoccupazione per il suo stato di salute. Giuseppe, infatti, ha subito un’emorragia cerebrale ed è stato portato all’ospedale Loreto Mare. Senza dubbio resterà, ancora per molto, sotto il controllo medico.

Giuseppe De Rosa di Un Posto Al Sole: l’incidente

Giuseppe De Rosa, attore della soap di Rai 3, ha allarmato tutti i telespettatori. L’attore, coinvolto in un incidente a Castellamare Di Stabia, guidava una Panda e un Alfa Romeo 147 ha investito la fiancata della sua macchina. De Rosa ha poi perso il controllo dell’auto e si è visto andare contro una cabina dell’Enel e al muro adiacente. Entrambi sono stati portati in ospedale. Il conducente dell’altra macchina non ha riscontrato problemi gravi, mentre l’ematoma celebrare dell’attore ha preoccupati i medici, tanto da ricoverarlo nel reparto di animazione in coma farmacologico.

Un Posto Al Sole, Angelo Rulli: chi è l’attore Giuseppe De Rosa

Giuseppe De Rosa, 66 anni, è l’attore che ha vestito i panni del Capo Procuratore della Repubblica nella soap Un Posto Al Sole in onda su Rai 3. L’inizio della sua carriera risale agli anni 70, quando inizia a prendere parte ad alcuni spettacoli teatrali. Successivamente raggiunge il successo sia al cinema che in tv. Prende parte a varie serie tv italiane, tra cui Un Medico In Famiglia e Don Matteo. E in film come Benvenuto Presidente! Noi di GoassipeTV auguriamo una pronta guarigione all’attore e un grande in bocca al lupo, sperando di rivederlo presto in tv!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top