Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Chiara turbata dal silenzio di Petrone

chiara-e-la-verita-di-petroneAnticipazioni Un Posto Al Sole: Chiara scopre la verità?

Nel primo appuntamento di Un Posto Al Sole del 2017, vedremo Katia di nuovo a Napoli per stare accanto a Nunzio. Come vi abbiamo anticipato la situazione per il giovane è destinata a complicarsi: Gianni lo accusa di essere l’unico responsabile di quanto accaduto a Petrone e Giancarlo non è disposto a raccontare il reale svolgimento dei fatti. Il tentativo maldestro dell’uomo di allontanare, ancora una volta, Nunzio da Chiara potrebbe rivelarsi fatale? Le anticipazioni in merito raccontano che ben presto Chiara capisce che il padre sta nascondendo una parte di verità: la cosa finisce per avvicinarla ancora una volta a Nunzio e allontanarla dal genitore?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko e Beatrice vicini

Delusa e avvilita per una leggerezza commessa in un incartamento, Beatrice è consolata da Niko. Il buon animo del ragazzo finisce per essergli fatale poiché, stando a quanto raccontano le anticipazioni, fra loro c’è un momento di intesa. Le differenti reazioni a questo imprevisto avvicinamento (clicca qui per saperne di più) rappresentano l’inizio di una relazione amorosa o la fine di un rapporto lavorativo già altalenante e frastagliato?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto sotto pressione

Costretto a fronteggiare un’emergenza lavorativa, enormemente sotto pressione, Roberto è colto da un malore. La cosa crea enorme preoccupazione in Filippo e in Marina che, tornata da Sorrento, si interessa per lo stato di salute di Ferri. I due imprenditori torneranno ad essere una coppia dopo il violento faccia a faccia che la Giordano ha avuto con Matteo? Per scoprire questo e molto altro, non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top