Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Chi sarà ucciso?

maiorano rischioAnticipazioni Un Posto Al Sole: Vintariello verrà assassinato?

La puntata di venerdì si è conclusa lasciandoci molti interrogativi: che ne sarà di Nunzio Vintariello? È lui il misterioso personaggio che abbandonerà definitivamente la soap (clicca qui per saperne di più)? Eugenio, che inizia a temere per la propria incolumità, continuerà con il suo lavoro? Cosa ne sarà di Michele e Rossella trovatisi per puro caso nel bel mezzo di un agguato di camorra? Quel che è certo è che il giovane clan dei Maiorano è da qualche tempo sempre più protagonista in Un Posto Al Sole e tale continuerà ad essere: vi avevamo già anticipato il pericolo che Vintariello avrebbe corso (clicca qui per saperne di più)  e, la scorsa settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi in anteprima come, dopo aver lungamente riflettuto sull’offerta ricevuta proprio dai giovani uomini di camorra, Umberto De Carolis prenderà una scelta che avrà delle importanti conseguenze per lui, il suo lavoro ed i suoi cari. La programmazione si annuncia quindi molto avvincente: occhi puntati anche su Nunzio, deciso ad abbandonare il posto di lavoro. Cosa accadrà? Potrebbe essere lui l’ignara vittima dei Maiorano?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Filippo, padre premuroso. Ferri resta solo con Pipita, mentre fra Marina e Giancarlo torna il sereno.

Nelle puntate in onda da questa sera, Filippo si rivelerà essere un padre molto premuroso. Attento alla salute della piccola Irene, si rivolgerà ad Ornella per avere delucidazioni in merito ai vaccini, preoccupato dai diversi casi di cronaca al riguardo. Le cose fra Marina e Giancarlo sembreranno tendere verso un miglioramento, tant’è che il loro rapporto vivrà una nuova fase (clicca qui per saperne di più) e, allo stesso tempo, vedremo come anche il rapporto fra Petrone e la figlia Chiara vivrà una ritrovata serenità dopo gli ultimi eventi che li avevano portati ad allontanarsi (clicca qui per saperne di più). Vi segnaliamo poi che Roberto Ferri trascorrerà la Pasqua in compagnia del solo Pipita: l’imprenditore troverà nell’animale una valida compagnia e con lui instaurerà un rapporto molto particolare.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il ritorno di Arianna e il duro confronto fra Nunzio e Franco

Vi abbiamo anticipato che prossimamente assisteremo al gradito ritorno di Arianna, ancora innamorata di Andrea, ma non disposta a trascorrere con lui le festività pasquali, tant’è che Guido e Silvia si impegneranno per riavvicinare il Pergolesi alla moglie. Le anticipazioni raccontano che assisteremo anche ad un aspro confronto fra Nunzio e Franco, tanto da segnare quasi un punto di non ritorno nel loro rapporto. Quale sarà la causa scatenante? Per trovare risposta a questa ed altre domande, vi invitiamo a non perdere le nuove puntate e a seguire anticipazioni su GossipeTv.com 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top