Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole cast, tutte le new entry di maggio 2017

Cast di Un Posto Al Sole, un ritorno e due guest star

Questo mese di maggio sarà molto ricco di novità, per gli appassionati di Un Posto Al Sole. Le trame della soap opera si fanno sempre più avvincenti, e l’arrivo di nuovi personaggi rendono la storia ancora più movimentata. In realtà, uno di loro è un volto già noto al pubblico, ma è da un po’ di tempo che non si faceva vedere. Stiamo parlando di Ugo Alvini De Carolis, impersonato da Raffaele Imparato. Il giovane Ugo è tornato in scena come avvocato, presso lo studio legale Navarra. Ed è proprio lui che si cela dietro la misteriosa proposta di lavoro che ha ricevuto Niko. Quest’ultimo, stanco di cercare disperatamente uno studio che lo accetti come collaboratore, sembra proprio convinto ad accettare l’offerta del suo vecchio amico. E siamo sicuri che la complicità tra i due ci regalerà grandi risate e tanti colpi di scena.

Un Posto Al Sole, Corrado Tedeschi e Valeria Flore sono le nuove guest star

Ma non è finita qui. Ci sono altri personaggi che introdurranno nuove storyline all’interno di Un Posto Al Sole. Uno di loro lo abbiamo già conosciuto nella scorsa puntata: si tratta di Denis, un detenuto della prigione presso cui Angela e Giulia svolgono volontariato. L’uomo, interpretato da Corrado Tedeschi, è l’ex portiere dell’hotel De Carolis, finito in carcere per collusione con la camorra. Tra lui e Giulia potrebbe nascere qualcosa, visto il feeling che entrambi hanno trovato l’uno nella compagnia dell’altra. La seconda guest star è invece Valeria Flore, attrice molto conosciuta che ha recitato in diversi film – ad esempio in “Benvenuto Presidente!” e in “Scusate se esisto”. Inoltre molti l’avranno già vista nel cast della telenovela “Centovetrine”. Sul suo personaggio non abbiamo ancora informazioni, ma sicuramente sarà qualcosa che ci lascerà con il fiato sospeso.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Serena e Filippo in crisi?

Per finire, un piccolo sguardo alle anticipazioni delle prossime puntate di Upas. Una delle storie che avrà finalmente un posto centrale nella soap è quella che riguarda Serena e Filippo. La ragazza si trova alle prese con l’invadenza di Roberto Ferri, convinto che lei non sia la persona giusta per suo figlio. E, come ben sappiamo, l’uomo è un caterpillar e non si ferma davanti a niente, quando si mette in testa qualcosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top