Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole cast, Sandro e Claudio ritornano nella soap!

Un Posto Al Sole cast - Ritornano Sandro e ClaudioCast Un Posto Al Sole, il ritorno di Sandro e Claudio

Una bellissima notizia per tutti i fan di Un Posto Al Sole. Nel corso delle prossime puntate della soap opera italiana assisteremo al ritorno in scena di una delle coppie più amate dal pubblico. Stiamo parlando di Sandro e Claudio, i due giovani ragazzi interpretati da Alessio Chiodini e Gabriele Anagni. Nonostante un travagliato passato, questa magnifica coppia di innamorati ha trovato la serenità lontano da casa. Nel 2015 infatti i due si sono trasferiti a Roma per motivi di lavoro. Fino ad oggi non sono mai tornati a Napoli per più di qualche giorno, e solo in occasioni importanti. Sono stati addirittura assenti al matrimonio di Roberto – padre di Sandro – e Marina, perché avevano già prenotato un viaggio a New York. Ma adesso sembrano pronti a fare il loro ingresso in scena. Non sappiamo ancora quali sono i motivi che li spingono a fare capolino nella città partenopea, ma siamo sicuri che questa volta rimarranno molto più a lungo del solito!

Un Posto Al Sole cast, tutte le new entry del 2017

Ma Sandro Ferri e il suo compagno non sono gli unici ad aver fatto (o rifatto) il loro ingresso nella soap opera napoletana. Proprio nei primi giorni del 2017 abbiamo avuto modo di conoscere l’avvocato Massimo Enriquez, che in queste settimane è al centro di una storyline molto intrigante. Nelle prossime puntate prenderà una decisione importante che cambierà le sorti di Niko e della sua amica Susanna. Successivamente è stato Luca Grimaldi ad intrattenere il pubblico, con nientemeno che un assassinio. La morte di Antonio Baroni ha incollato i telespettatori allo schermo per giorni e giorni, e lo farà ancora per molto tempo. Prossimamente, tornerà in scena anche il magistrato Eugenio Nicotera. Seppure da tempo è ormai il marito di Viola, l’uomo non ha più fatto ritorno in televisione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate della prossima settimana

E adesso, vediamo in breve cosa ci attende nel corso delle prossime puntate di Upas. Il mistero che avvolge l’incidente di Luca si fa sempre più fitto, mentre di Vittorio non si sa ancora nulla. Rossella però riesce finalmente a trovarlo e decide di andare a parlare con lui. Intanto Guido si sente tra due fuochi: da una parte l’esuberante Assunta, dall’altra la gelosa Mariella.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top