Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole cast: il ritorno di Viola Bruni, novità sulla sua gravidanza

un posto al sole ilenia lazzarin incidenteCast Un posto al sole: Viola ritorna sugli schermi della soap

Dopo una piccola e breve anticipazione di qualche settimana fa, ora è confermato. Viola Bruni torna sugli schermi di Un posto al sole con delle importanti novità. Ilenia Lazzarin anticipa qualche colpo di scena su instagram. La giovane ragazza si ritrae in un video dove a comparire in primo piano è il suo pancino degno di gravidanza agli sgoccioli. Molti dei suoi follower hanno addirittura pensato fosse reale. Tanti sono stati i commenti di auguri fatti alla giovane attrice dagli occhi azzurri. In realtà nella vita reale la gravidanza sembra essere ancora lontana. Ilenia con il suo fidanzato sembra non voler accennare in alcun modo al matrimonio e al desiderio di famiglia. Nella sua instagram story lascia gli appassionati con il fiato sospeso. Ilenia scrive “Panzone crescono…ma secondo voi , nascerà? Maschio o femmina? E se ci fossimo sbagliati? Come andrà a finire? Si accettano supposizioni/idee” Il mondo dei social si scatena. Nessun rumor sulla nascita ma gli interrogativi di Viola Bruni fanno riflettere. La maggioranza crede che qualcosa andrà storto al momento del parto. D’altronde sappiamo che Ilenia Lazzarin ha lasciato il cast di Un posto al sole per dedicarsi ad altro. Il suo ritorno può essere interpretato come il momento in cui verrà chiuso definitivamente il suo personaggio. Ovviamente il pubblico più accanito si aspetta altro. Augura il meglio alla giovane mamma sperando in un suo ritorno permanente sugli schermi. Staremo a vedere?

Esclusivo: Ilenia al party con Miriam Candurro

Proprio in questi giorni la giovane attrice sta girando le scene sul set della soap. A confermare la sua presenza a Napoli è un ulteriore video che l’attrice pubblica in cui si ritrae ad un party esclusivo. Si tratta del quarantesimo compleanno di Mauro, compagno di Miriam Candurro che nella soap interpreta Serena, compagna di Filippo. Ilenia immortala l’allegra famiglia sulle note di tanti auguri con tanto di candeline. Miriam appare solare nel ritratto di famiglia. Lei e Mauro sono genitori di due splendidi bambini, rispettivamente maschietto e femminuccia.

Ilenia Lazzarin presto sposa?

A quanto pare Ilenia sembra essere accerchiata da colleghi ed amici sposati e con figli. La domanda sorge spontanea, quanto dovremo ancora aspettare per vederla in abito bianco? Ilenia conduce una vita serena insieme al suo compagno che sembra essere molto lontano dal mondo dello spettacolo. Speriamo possa darci risposte, magari con un video su instagram.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top