Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole cast: Maurizio Aiello parla del futuro di Alberto Palladini

Maurizio Aiello interpreta Alberto Palladini in Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Alberto contro Enriquez

Sguardo penetrante e un carattere arrogante, ecco Alberto Palladini di Un Posto Al Sole. L’attore che lo interpreta, Maurizio Aiello, si rivela su un’intervista uscita sul settimanale Nuovo TV. Ed è proprio in quest’occasione che ci regala qualche anticipazione sulle prossime puntate della soap opera italiana. Sappiamo infatti che il perfido Alberto ha cercato di mettere in cattiva luce Niko con Enriquez, mentendo in merito al lavoro compiuto dal giovane. La situazione degenererà a tal punto che l’uomo arriverà a dare un pugno all’avvocato. Insomma, voleranno scintille nello studio legale: ma il Palladini non avrà problemi solo con Enriquez, bensì anche con Raffaele. E non è tutto, perché ben presto vedremo Nadia e Renato allearsi contro il loro comune nemico…

Un Posto Al Sole cast, chi è Maurizio Aiello?

Se Alberto si riconferma come un personaggio particolarmente negativo, conoscendo meglio l’attore che veste i suoi panni scopriremo un uomo davvero straordinario. Maurizio Aiello, 47 anni, non fa segreto di essere una persona molto determinata, proprio come il suo Alberto, ma al contrario di quest’ultimo possiede senza alcun dubbio una morale. L’attore napoletano rivela di essere orgoglioso del suo ruolo all’interno della telenovela, e non vorrebbe cambiare una virgola del suo personaggio. Purtroppo però la sua partecipazione non durerà ancora a lungo, anche se probabilmente si riaffaccerà a Palazzo Palladini nei prossimi anni.

Maurizio Aiello è Alberto di Un Posto Al Sole: vita privata e curiosità

Lontano dal set, Maurizio è un marito affettuoso e un papà premuroso. L’uomo è sposato da 7 anni con Ilaria Carloni, di cui è innamorato come il primo giorno. La sua primogenita, Ludovica, è nata 4 anni fa e la famiglia si è allargata due mesi fa con l’arrivo di Matteo. La sua routine familiare, a cui tiene molto, prevede una grande presenza con la figlia maggiore, che ha molto bisogno delle attenzioni del suo papà ora che è nato il fratellino. “Io stravedo per lei, ne sono follemente innamorato. Ha gli stessi occhi meravigliosi della mamma” – racconta Aiello. Avreste mai pensato a tutta questa dolcezza da parte di Alberto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top