Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole cast: Marco Basile è la new entry di febbraio 2017

marco basile è luca grimaldi di un posto al soleCast Un Posto Al Sole: Andrea e Arianna ritornano, arriva un nuovo personaggio

Si arricchisce il cast di Un Posto Al Sole, la longeva soap italiana di Rai3. Sono infatti molti i personaggi che – nel corso degli anni – se ne sono andati, ma altrettanti se ne sono aggiunti per rendere la telenovela sempre movimentata e non lasciare mai i telespettatori annoiati. È per questo motivo che da qualche settimana non si fa altro che parlare dei nuovi arrivi del 2017. I primi due personaggi sono nostre vecchie conoscenze, che finalmente fanno ritorno a Palazzo Palladini. Stiamo parlando ovviamente di Andrea e Arianna, che sono tornati sul set proprio nelle scorse puntate di Upas. Le loro  vicissitudini si fanno subito molto interessanti, soprattutto per il problema che sta vivendo la giovanissima Alice. Ma c’è di più: sta per arrivare una new entry molto attesa…

Un Posto Al Sole cast: la new entry è Marco Basile

Si è a lungo parlato di un arrivo davvero interessante, soprattutto per il pubblico femminile. E finalmente l’attesa è terminata: sarà Marco Basile ad approdare a Palazzo Palladini nel corso delle prossime settimane. Il bravissimo – e affascinante! – attore italiano interpreterà Luca Grimaldi, un poliziotto dal passato oscuro impegnato nella lotta contro la droga. L’uomo non si fa scrupoli ad utilizzare metodi poco convenzionali per incastrare gli spacciatori, e anche a farsi giustizia da solo. Luca frequenterà la stessa palestra di Franco, con il quale stringerà una grande amicizia. Avrà invece difficoltà a rapportarsi con altri protagonisti della soap opera, ma questo lo scopriremo con il tempo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Franco geloso di Paolo?

A proposito di Franco, come procede la sua relazione con Angela? Purtroppo non ci sono notizie positive, per i fan della coppia. Dopo il momento di passione che i due hanno vissuto la scorsa settimana, ci sarà una nuova crisi. A quanto pare, a Franco non va giù che la sua donna continui a frequentare Paolo, il terapeuta a cui si è rivolta per risolvere i problemi che la attanagliano. Si tratta di gelosia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top