Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole cast: intervista a Miriam Candurro

Miriam Candurro è Serena Cirillo - UpasCast Un posto al sole: i dettagli sulla vita di Miriam Candurro

Ieri sera l’attrice di Un posto al sole che interpreta ll personaggio di Serena è stata ospite di Radio Free Station. Miriam Candurro con la sua voce trasmette grande energia e simpatia. L’attrice definisce Napoli come uno dei motivi che ha scatenato il suo amore per l’arte. La città appare come un piccolo grande teatro. Lo scenario, i vicoletti ed i volti delle persone sono la linfa che alimenta la sua passione per la professione. Ricorda i suoi esordi come semplice comparsa, il primo ruolo da protagonista nel film “Certi bambini“. In radio tengono a sottolineare il premio Domenico Rea ricevuto come miglior attrice esordiente. Miriam ricorda di aver alimentato la sua formazione nel corso della carriera. Gli esordi sono stati pieni di successo grazie al talento embrionale al quale Miriam ha dato libero sfogo. Noi di GossipeTv abbiamo formulato delle domande al quale l’attrice è stata ben lieta di rispondere.

Le domande di GossipeTv a Miriam Candurro

Abbiamo domandato a Miriam come nella realtà avrebbe gestito il rapporto con un suocero complicato come Roberto Ferri. Nella soap Serena ha a che fare costantemente con questa figura così ingombrante ed invadente. L’attrice ammette che il personaggio di Serena è poco incisivo, tende sempre a voler fare la cosa giusta al momento giusto. Nella vita reale sicuramente affronterebbe con più carattere gli eventi senza creare disordine all’equilibrio familiare. Inoltre, abbiamo notato che ultimamente Serena ha un ruolo marginale nella soap, le abbiamo chiesto se in futuro dobbiamo aspettarci qualche cambiamento. “Mai dire mai. Un posto al sole riserva sempre tante sorprese”. Questa è l’affermazione di Miriam. Qualche me se fa abbiamo assisitito al tradimento di Serena con Claudio ed è stato un primo campanello d’allarme che ci fa presumere qualche effetto speciale futuro. Inoltre, la giovane attrice sembra apparire poco sui social, le abbiamo domandato se nella vita reale si sentisse più affine a Cenerentola o ad un personaggio come Marina Giordano. Senza alcun dubbio Miriam afferma di tendere più verso Cenerentola. Si dichiara una donna normale e come tale un giorno si sveglia nervosa e suscettibile e un’altro sorridente e solare.

I progetti futuri di Miriam

In radio qualcuno le chiede i suoi progetti futuri e Miriam è felice di annunciare delle importanti novità. A fine novembre riprendono le registrazioni di I bastardi di Pizzofalcone, fiction di successo dello scorso inverno. Per l’anno nuovo invece sarà pubblicato il suo romanzo scritto a quattro mani con Massimo Cacciapuoti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top