Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole cast: dove vanno in vacanza gli attori della soap

Foto cast UPASUn Posto al Sole cast: giorni di vacanza per i protagonisti della soap

Ancora pochi giorni, ed Un Posto al Sole tornerà ad accompagnare le nostre serate. Dopo due settimane di stop, infatti, lunedì 28 agosto si aprirà il sipario sulla ventiduesima stagione della soap. Quello appena trascorso è stato un anno intenso, per questo le vacanze di agosto sono state all’insegna della vera spensieratezza per i protagonisti di UPAS, che si stanno godendo gli ultimi giorni di sole. Tra i più seguiti di questa estate, c’è stata la coppia formata da Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, che nella serie interpretano Niko e Rossella. I due sono usciti allo scoperto, ed hanno dichiarato apertamente il loro amore. Sui loro profili Instagram, infatti, si è potuto vedere che, come tutte le coppie che si rispettano, hanno passato le vacanze assieme. I due hanno scelto Ibiza, tra mare, divertimento e cene romantiche. Ma ecco come hanno passato l’estate gli altri protagonisti di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole cast: le ferie di Lorenzo Sarcinelli e Nina Soldano

Sono tanti, per l’appunto, gli attori che hanno deciso di passare il mese di agosto al mare. Tra questi ci sono Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) e Nina Soldano (Marina), che hanno scelto due luoghi molto diversi. Il giovane attore, che nella serie interpreta il figlio di Raffaele, ha optato per la Croazia, in particolare l’isola di Pag. Sul suo profilo Instagram, infatti, lo si può vedere sulle spiagge di Novalja Beach, meta del divertimento dell’isola croata. Nina Soldano, al contrario, è partita alla volta della riviera Adriatica, di certo un luogo che non delude mai. Il suo compagno nella soap, invece, Luca Ward (Matteo), ha postato alcune foto che lo ritraevano in Sicilia in compagnia degli attori Paolo Conticini e Segio Muniz, ma ha giurato di trovarsi lì soltanto per lavoro.

Un Posto al Sole cast: luna di miele italiana per Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti

Come noto, dopo Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, un’altra coppia è nata sul set di UPAS. Parliamo di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che interpretano Filippo ed Arianna. I due si sono sposati di recente, ed hanno deciso di passare le loro vacanze in Italia. La neo coppia, infatti, ha optato per lo splendido mare della Sardegna, all’insegna dell’amore e soprattutto del relax. Non si è allontanata molto da Napoli, invece, Claudia Ruffo (Angela), che ha trascorso le proprie ferie sulla meravigliosa isola di Capri, anche se precedentemente era salpata alla volta di Panarea, perla della Sicilia. Insomma, vacanze da sogno per i protagonisti di Un Posto al Sole, che tra pochi giorni torneranno a farci compagnia dal lunedì al venerdì, alle 20:45, su Rai 3.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top