Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole cast 2017: presto una new entry e due ritorni

cast-un-posto-al-soleCast Un Posto Al Sole, arriva un nuovo personaggio

La soap opera italiana Un Posto Al Sole vanta un cast molto variegato, e nel corso degli anni molti personaggi se ne sono andati e altrettanti sono arrivati per tenerci compagnia. Anche questo 2017 si prospetta ricco di sorprese, dal punto di vista del cast. La prima new entry ha fatto il suo ingresso proprio nelle prime settimane dell’anno: stiamo parlando dell’avvocato Enriquez, dello studio legale omonimo, sfondo del triangolo amoroso che sta nascendo tra Niko, Susanna e Beatrice. Ma presto comparirà un nuovo personaggio. Di lui sappiamo poco o niente, se non che sarà un uomo e che dovrebbe arrivare nel corso delle puntate in onda a febbraio 2017. Apparterrà alla storyline che si svolge all’interno dello studio legale, e ad interpretarlo sarà un attore noto ed estremamente amato dal pubblico femminile.

Un Posto Al Sole cast 2017, due ritorni tanto attesi

Ma c’è di più: nelle prossime settimane torneranno a Napoli due personaggi che hanno già frequentato Palazzo Palladini in passato, e che per chissà quali motivi hanno lasciato la città – e dunque la soap opera. Anche qui c’è grande mistero, dal momento che nessuno ha rivelato i nomi dei due protagonisti tanto attesi. Si possono solo fare ipotesi, e i fan in questi giorni si sono scatenati, pensando a tutti coloro che hanno lasciato la telenovela con una trama in sospeso. Probabilmente già tra qualche giorno avremo informazioni più precise su questi due enigmatici ritorni.

Cast Un Posto Al Sole, Vincenzo Messina lascia la telenovela

Infine c’è un’ultima novità per quanto riguarda il cast di Un Posto Al Sole. La prossima settimana le anticipazioni ci rivelano che finalmente il povero Nunzio Cammarota verrà scagionato da un filmato e dalla successiva confessione di Giancarlo. Il giovane, uscito dalla prigione, deciderà di abbandonare la città per tornare nella sua Milazzo, seguito ovviamente dalla madre, Katia. Dovremo quindi lasciare presto sia Vincenzo Messina che Stefania De Francesco, i due attori che hanno interpretato rispettivamente il giovane Nunzio e sua madre. Sarà questo un addio definitivo, oppure avremo modo di rivederli nella soap?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top