Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: brutto colpo per uno dei protagonisti

un-posto-al-sole-newsAnticipazioni Un Posto Al Sole: la foto che spaventa i fan

Hanno pensato subito a una nuova anticipazione i fan di Un Posto Al Sole, quando hanno visto comparire sulla pagina Facebook di Patrizio RispoRaffaele Giordano nella soap – una foto che ritraeva l’attore insieme alla sua compagna di set in carrozzella e una didascalia breve e scherzosa: “Ahia“. Le ipotesi si sono sin da subito inseguite velocemente, con i fan che analizzavano i dettagli dell’immagine per coglierne gli indizi e capire se si trattasse di finzione o realtà, finché lo stesso Rispo si è espresso in un commento chiarificatorio: “La cosa è vera! L’hanno buttata per aria con il motorino e non si sono fermati! A Roma.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: quando la finzione si mescola con la realtà

Non è difficile capire come mai i fan di Un Posto Al Sole abbiano subito pensato a un colpo di scena riguardante il personaggio di Ornella Bruni, la dottoressa a cui presta il volto l’attrice Marina Giulia Cavalli, vittima dell’incidente. Gli autori, infatti, stanno costruendo nel corso degli ultimi episodi una trama molto delicata per la famiglia allargata di Raffaele e Ornella, nella quale il ‘piccolo di casa‘, Patrizio, si è reso protagonista proprio di una ‘bravata‘ che l’ha visto responsabile di un incidente che ha ferito un giovane venditore ambulante, dopo il quale è fuggito via e del quale si è addossato la colpa proprio il padre, il portiere di Palazzo Palladini.

Un Posto Al Sole: le condizioni di Marina Giulia Cavalli

Brutta notizia, quindi, per i fan di Un Posto Al Sole, che sono stati, tuttavia, subito tranquillizzati sullo stato di salute dell’attrice: nulla di grave per Marina Giulia Cavalli, che è già tornata sul set, solo un piede fasciato e l’amaro in bocca per quei pirati di strada che, come ha tenuto a precisare Patrizio Rispo, hanno investito la donna per poi fuggire, senza nemmeno preoccuparsi delle condizioni della donna. Quando si dice l’ironia della sorte…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top