Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: una nuova coppia all’orizzonte?

UPAS-Manu-serena-filippo-nikoAnticipazioni Un Posto Al Sole: il ritorno di Manuela

I fan di Un Posto Al Sole si chiedevano che fine avesse fatto Manuela Cirillo e quanto si sarebbe protratto il suo soggiorno dalla gemella Micaela, tanti si preoccupavano che l’ingresso di Cristiana Dell’Anna nel cast di Gomorra 2 potesse allontanarla dal set della soap di Rai Tre. E invece ecco che proprio per questa settimana è previsto il ritorno della giovane Cirillo a Palazzo Palladini! Gli eventi intorno ai quali ruoteranno i prossimi episodi di UPAS sono tanti, alcuni dei quali molto delicati – basta pensare alla difficile decisione che dovrà prendere Raffaele – ma con la sua esuberanza Manu porterà una ventata di allegria e leggerezza, cacciandosi in una situazione che avrà risvolti davvero comici.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Manuela e Ugo, nasce l’amore?

A quanto pare il ritorno di Manuela nei prossimi episodi di Un Posto Al Sole non sarà casuale. La giovane tornerà per restare e soprattutto avrà un obiettivo preciso: riconquistare il suo Niko! Il giovane figlio di Renato e Giulia, però, durante l’assenza della ex fidanzata ha approfondito sempre di più la relazione con la collega Cristina e riserverà all’esuberante Cirillo un deciso rifiuto, di fronte al quale la ragazza non si arrenderà, escogitando un assurdo piano, totalmente disapprovato dalla saggia Serena: le sue attenzioni si sposteranno su Ugo, amico di Niko, con il palese intento di suscitare la gelosia dell’ex ragazzo. Peccato che il nuovo (finto) interesse amoroso di Manu non sembrerà affatto disdegnare le sue avances, dando luogo ad una serie di situazioni tragicomiche.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko geloso?

Un Posto Al Sole ci ha insegnato a non dare mai nulla per scontato, così chi vede il giovane Poggi incredibilmente preso da Cristina potrebbe restare profondamente sorpreso. Elementi che fanno pensare alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Niko e Manuela non sono mancati, come la nostalgia del ragazzo nel pensare alla ‘pazza‘ della sua ex o nel rivedere i suoi indumenti. Secondo voi cos’accadrà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top