Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni shock: Angela incontra Alfonso, l’uomo che ha abusato di lei

Angela - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, un incontro shock per Angela

Qualche giorno fa, ad Un Posto Al Sole, abbiamo visto la bella Angela impegnarsi in un progetto dai risvolti sociali molto interessanti. La donna, con l’aiuto di Giulia, ha istituito un percorso di lettura presso il carcere, in modo da avvicinare i detenuti ad un impegno culturale che possa spingerli verso un futuro migliore. Questo progetto si rivela però essere ricco di colpi di scena del tutto inaspettati. Tutto è iniziato con il semplice allestimento di una piccola biblioteca all’interno della prigione. Le due donne si sono date molto da fare, e sono state ben ripagate. Infatti un certo Denis si è presentato per dar loro una mano. Giulia è rimasta immediatamente affascinata da quest’uomo galante, un ex portiere d’albergo incarcerato per collusione con la camorra. Siamo pronti dunque ad assistere ad una nuova storia d’amore passionale. Ma per Angela le cose non andranno altrettanto bene.

Un Posto Al Sole, il ritorno in scena di Alfonso Vitale

In carcere è rinchiusa infatti una vecchia conoscenza di Angela, e siamo sicuri che non le farebbe affatto piacere ritrovarsela di fronte. Si tratta di Alfonso Vitale, con il quale ha avuto un passato burrascoso. L’uomo, nel 2012, l’ha aggredita per questioni di vendetta e l’ha violentata, gettandola in uno stato di prostrazione da cui ha fatto molta fatica ad uscire. Alfonso è stato arrestato dietro sua denuncia, ma è riuscito a farsi scagionare grazie ad una falsa testimonianza, per fortuna alla fine la giustizia ha trionfato e il delinquente è finito dietro le sbarre. Nel corso della prossima settimana, purtroppo, la povera Angela sarà sottoposta ad una prova molto dura. La donna infatti si imbatte proprio nel suo violentatore, cosa che la ferisce naturalmente nel profondo. Ma lei si mostra più forte del previsto, e prosegue con il suo impegno sociale senza farsi spaventare.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, il futuro di Angela e Giulia

I fan di Upas sono curiosi di sapere quale sarà il destino di questi due personaggi tanto amati. Per Angela si prospetta un momento difficile, ma probabilmente riuscirà a superarlo a testa alta. Giulia invece potrebbe tuffarsi alla cieca in questa storia d’amore, e trovare nuova linfa vitale al fianco di Denis. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se andrà proprio così!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top