Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni shock, Alberto muore?

Maurizio Aiello interpreta Alberto Palladini in Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Alberto l’ha combinata grossa

Negli scorsi giorni le puntate di Un Posto Al Sole ci hanno mostrato il declino di un personaggio molto odiato dal pubblico. Stiamo parlando ovviamente di Alberto Palladini, che dal suo ritorno sulle scene non ha fatto altro che cercare di rovinare la vita dei suoi rivali. Ci ha provato con Renato, soffiandogli la donna da sotto il naso, ma il suo tentativo non è andato a buon fine. Il Poggi e la sua amata Nadia sono tornati insieme, più desiderosi che mai di mettere fine alle torture che Alberto sta loro infliggendo. Ecco dunque che escogitano un piano: fingere che l’uomo abbia un eccesso di violenza contro Nadia per poi denunciarlo. Si tratta di un piano difficile da mettere in atto, che naufraga nel momento stesso in cui Renato si trova a dover alzare le mani sulla donna che ama. Eppure la fortuna sta girando dalla loro parte…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Alberto tenta il suicidio

Il Palladini, in preda alla rabbia accumulata negli ultimi giorni, si reca presso l’ufficio dell’avvocato Enriquez nella speranza di avere da lui buone notizie. Qui si rende conto che l’uomo non ha alcuna intenzione di tenerlo in considerazione come possibile aiutante per il suo studio. Dopo aver ascoltato a testa bassa alcune umilianti parole, Alberto reagisce e sferra un pugno ad Enriquez. Quest’ultimo non aspettava altro: ora può denunciarlo e farlo finire nuovamente in galera. L’uomo è desolato per il suo gesto, ma le scuse non servono. Si rende conto che i suoi minuti sono contati e che presto tornerà dietro le sbarre, cosa che non riesce proprio ad accettare. È per questo motivo che inizia a meditare ad un gesto estremo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 2 marzo 2017

Eppure non è ancora giunto il suo momento: qualcuno infatti interviene prontamente e sventa il tentativo di suicidio di Alberto. Si tratta di Raffaele, che come rivelano le anticipazioni non starà a guardare la sconfitta del suo nemico. Di certo non saranno begli istanti per il Palladini, costretto ad affrontare le conseguenze legali delle sue azioni, ma possiamo tirare un sospiro di sollievo: non è così che l’uomo uscirà di scena!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top