Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni settimanali dal 20 al 24 marzo: Vittorio scompare!

Vittorio crolla? Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni settimanali Un Posto Al Sole: Luca gravemente ferito, Vittorio scomparso

La prossima settimana, per Un Posto Al Sole, sarà davvero campale, in particolar modo per quanto riguarda la storyline che coinvolge Luca Grimaldi. Il poliziotto, da quando ha mentito in merito alla morte di Antonio Baroni, è il principale sospettato di Ornella. Lui stesso inizia a guardarla con occhi diversi, è evidente che provi una forte avversione per lei. Ma una sera l’uomo arriva in pronto soccorso in gravissime condizioni. È stato accoltellato mentre, a suo dire, stava sventando una rapina, e rischia seriamente di morire. Ornella ce la mette tutta per salvargli la vita, e non ci resta che attendere per vedere se Luca morirà o riuscirà a sopravvivere. Nel frattempo Vittorio, che ha addirittura preso a saltare scuola a causa del grande stress che sta vivendo, scompare nel nulla. Guido cade nel panico, ma ben presto gli arriva un video che potrebbe fare chiarezza su molte cose…

Un Posto Al Sole anticipazioni settimanali: Niko affronta Enriquez

Ma anche le vicende del giovane Niko tengono incollati i telespettatori allo schermo. Il ragazzo, praticante avvocato presso lo studio Enriquez, ne ha combinate di cotte e di crude. Nei prossimi giorni lo vedremo subire l’ennesima umiliazione da parte dell’avvocato Massimo, ma questa volta non rimarrà passivo. Niko infatti risponde per le rime, affrontando coraggiosamente Enriquez ad un passo dalla scelta del praticante da assumere nello studio. Beatrice, una volta scoperto quanto accaduto, cerca di fare pressioni su di lui affinché si sbarazzi di Susanna, la sua avversaria.

Anticipazioni settimanali Un Posto Al Sole, trame puntate dal 20 al 24 marzo 2017

Ma sono tante altre le vicissitudini che accadranno ai nostri beniamini di Palazzo Palladini. In particolare, Serena accetta la proposta di lavoro di suo padre Gigi, ma deve affrontare lo scetticismo di Filippo. Come convincerlo a dare una nuova possibilità all’uomo che ha già tante volte deluso sua moglie? Nel frattempo, Silvia accetta di scrivere di proprio pugno le didascalie alle foto di Andrea, ma il suo stile non riscuote lo stesso successo di quello ottenuto dal romanzo di Grazia Rossellini. Tutto ciò porterà ad uno spiacevole litigio tra Silvia e Michele.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top