Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni settimanali dal 13 al 17 marzo: Vittorio crolla?

Vittorio crolla? Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole, il matrimonio di Marina e Roberto salta?

Questa settimana di Un Posto Al Sole si è conclusa con un inaspettato colpo di scena. Marina, ad un passo dalle nozze con Roberto, incontra di nuovo Matteo Serra ed eccola ricadere in crisi. Nelle prossime puntate dunque la vedremo fare i conti con questo atroce dubbio: è davvero innamorata dell’uomo che sta per sposare? A causa dei suoi sentimenti ambigui, la donna si confida con Elena, ma a quanto pare Roberto ha subodorato che c’è qualcosa che non va. Ma c’è un altro matrimonio che sta facendo scalpore a Palazzo Palladini, o meglio un presunto matrimonio. Stiamo parlando di quello tra Mariella e Guido, che si è trasformato nel gossip più succoso del mese, per i nostri beniamini. In realtà Guido non ha alcuna intenzione di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, men che meno in un momento così delicato. È infatti evidente che Vittorio nasconde qualcosa di strano.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Vittorio non regge la tensione

Il giovane infatti è tormentato all’idea che l’assassinio di Antonio Baroni rimanga impunito. Ma nel contempo è seriamente preoccupato per la sua incolumità, viste le pesanti minacce ricevute da Luca. Il poliziotto ricorda ancora una volta a Vittorio che è meglio per lui tenere la bocca chiusa, gettandolo ancora di più nel panico. Tanto che il ragazzo si trova ad avere una reazione particolare durante la partita a calcetto che coinvolge vigili e poliziotti. Ma Luca non deve temere solo Vittorio. Infatti Ornella è sempre più convinta che l’uomo non abbia detto tutta la verità sul presunto incidente che ha ucciso il figlio della sua amica Iolanda. Per questo motivo decide di affrontarlo faccia a faccia, e ne esce con una certezza ancora più forte.

Un Posto Al Sole, trame settimanali delle puntate dal 13 al 17 marzo 2017

Nel frattempo c’è aria di crisi presso l’ufficio legale di Enriquez. A quanto pare, Niko non riesce proprio a capire le intenzioni di Beatrice, e per sua fortuna può contare sull’appoggio di Susanna. Non si placa invece la tensione tra Angela e Franco. Quest’ultimo riesce a convincere la donna ad invitare a cena Luca, in modo da mostrarle che si tratta di una brava persona e fugare finalmente i suoi dubbi. Andrea chiede a Silvia un grande favore. È stato infatti invitato ad accompagnare le sue foto con delle didascalie, ma lui non è un bravo scrittore. Silvia ovviamente si rivolge a Michele, ma quest’ultimo non ha intenzione di aiutarla e lei si dovrà arrangiare in qualche altra maniera…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top