Connect with us

Televisione

Un Posto al Sole, anticipazioni: Sandro caccia Ferri dai cantieri?

upas-alessio-chiodini-riccardo-polizzy-carbonelliAnticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro scopre la verità su Roberto e Claudio

Ha appassionato i milioni di telespettatori di Un Posto Al Sole la storia tra Claudio e Sandro, che dopo tante difficoltà e alti e bassi sembravano destinati a un ‘lieto fine‘… Se non fosse che in una soap che si rispetti i colpi di scena sono all’ordine del giorno e che, se sei il figlio di Roberto Ferri, non puoi essere felice con il tuo ragazzo, non se lui non approva. Non è difficile immaginare, però, l’incredulità del giovane Ferri quando scoprirà che proprio suo padre, pur di ostacolare il suo rapporto con l’attore, ha offerto al ragazzo la possibilità di studiare recitazione in una delle più grandi scuole del mondo, oltreoceano. Sarà proprio Claudio in aeroporto a rivelare la verità, ma chi credeva che dopo l’addio al compagno, Sandro si sarebbe gettato nello sconforto, dopo il pugno in viso sganciato con furia al padre, è rimasto decisamente sorpreso…

Un Posto al Sole, anticipazioni: la vendetta di Sandro

A quanto pare il pubblico di Un Posto al Sole conoscerà un inedito Sandro, combattivo e, soprattutto, vendicativo! Se gli autori ci hanno abituato a vedere il fratello minore di Filippo, docile e inoffensivo, anche quando si è ribellato, sembra che nei prossimi episodi vedremo il giovane Ferri tirare fuori la grinta. Se ieri lo abbiamo visto sfogare la rabbia direttamente sul viso del padre, nei prossimi episodi di UPAS lo vedremo più strategico: prima si alleerà con Marina – con la quale ha sempre avuto un buon rapporto e dalla quale si trasferirà – e poi deciderà di colpire Roberto sul fronte più caro al diabolico imprenditore, quello degli affari! Proprietario dei cantieri Palladini, Sandro tenterà il tutto per estromettere suo padre, ma non è ancora dato sapere se ci riuscirà e quale sarà la reazione del personaggio di Riccardo Polizzy Carbonelli.

Anticipazioni Un posto Al Sole: tornerà Claudio?

Mentre parte del pubblico di Un Posto Al Sole si schiera contro il comportamento di Claudio e l’altra parte lo difende, tutti i fan di UPAS si fanno la stessa domanda: il giovane compagno di Sandro tornerà nella soap o il suo è un addio definitivo? Per ora pare che Gabriele Anagni – l’attore che presta il volto a Claudio Parenti – sia impegnato in una serie di spettacoli teatrali, ma nella soap di Rai Tre, poco ma sicuro, i colpi di scena non mancano mai…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Teresanna

    19 giugno 2015 at 10:14

    Mi vedere un posto al sole

  2. Teresanna

    19 giugno 2015 at 10:15

    Mi piace molto un posto al sole tanto tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top