Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella scopre qualcosa di strano

anticipazioni-un-posto-al-sole-rossellaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella vuole sapere chi è Grazia Rossellini

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole. La prossima puntata, in onda lunedì 23 gennaio 2017 alle ore 20:40 su Rai3, vede come protagonista la giovanissima Giorgia Gianetiempo, come sempre nei panni della simpatica Rossella. La ragazza inizia a sospettare che sotto lo pseudonimo di Grazia Rossellini ci sia qualcosa di strano. Infatti la scorsa settimana sua madre Silvia ha accettato la proposta di Michele di prestarsi al suo gioco e fingere di essere la misteriosa scrittrice del libro. Questa dovrà essere la versione ufficiale, ma a quanto pare Rossella non è convinta che sia la verità. I suoi genitori saranno costretti a svelare quello che c’è sotto, oppure riusciranno ad ingannarla?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Chiara delusa da suo padre

Un’altra storyline che continua a tenere il pubblico incollato allo schermo è quella che riguarda il povero Nunzio. Il ragazzo è finito in carcere per colpa del suo compare Gianni, vero colpevole del tentato omicidio di Giancarlo Petrone. Quest’ultimo, nonostante sia ora perfettamente in grado di ricordare che cosa è successo davvero, è ben deciso a non rivelare la verità, consapevole che in questo modo la situazione di Nunzio rimane molto difficile. Al termine della scorsa settimana Franco lo ha affrontato mostrandogli il video che scagiona suo figlio, sperando di fargli tornare la memoria, ma non ha ottenuto il risultato voluto. Chiara però non si lascia ingannare: la ragazza ha capito che suo padre sta nascondendo qualcosa, ed è pronta a tutto pur di fargli sputare la verità.

Anticipazioni e cast di Un Posto Al Sole, novità in arrivo

Possiamo già anticiparvi che Chiara riesce nel suo intento, e con la confessione di Giancarlo la situazione di Nunzio si ribalta. Il giovane esce di prigione, ma ancora sconvolto per l’accaduto decide di lasciare Napoli alla volta della sua Milazzo. Dovremo dunque salutare Vincenzo Messina e Stefania De Francesco, che nella soap interpreta sua madre Katia. Però il cast andrà rimpolpandosi con una new entry – un uomo molto affascinante, che farà impazzire il pubblico femminile – e ben due ritorni. Chi saranno i personaggi in questione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top