Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto ha una grave malattia

un-posto-al-sole-roberto-ferriUn Posto Al Sole anticipazioni: Roberto scopre di essere gravemente malato

La soap partenopea Un Posto Al Sole, nonostante vada in onda da tantissimi anni, continua a sorprendere i suoi telespettatori con alcuni incredibili colpi di scena. In questi ultimi giorni, a destare preoccupazione sono state le condizioni di salute di uno dei protagonisti storici della telenovela. Stiamo parlando di Roberto Ferri, che qualche puntata fa ha avuto un malore. MarinaFilippo lo hanno assistito, cercando di convincerlo a non sottovalutare il problema di salute che ha accusato. Roberto non sembra intenzionato a lasciarsi frenare da un banale malessere. Nel corso della prossima settimana, però, l’imprenditore prenderà finalmente una saggia decisione. L’uomo si recherà da un medico per fare un check up. Ciò che scoprirà lo lascerà sconvolto: a quanto pare ha una grave malattia. Come reagirà alla terribile notizia? E soprattutto, ne parlerà con Marina e Filippo?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, la situazione di Nunzio

Ma il Ferri non è l’unico ad avere dei gravi problemi. Anche il povero Nunzio, accusato di rapina a mano armata e di tentato omicidio, sta passando un periodo davvero terribile. Il giovane è ancora in carcere, poiché la deposizione di Gianni, lungi dall’alleggerire la sua situazione, l’ha compromessa ancora di più. Franco non sa come aiutare il ragazzo. D’altronde anche il suo rapporto con Angela sembra essere irrimediabilmente rovinato. Nel corso delle prossime puntate però ci saranno delle novità positive. Niko trova infatti un video, effettuato da una telecamera di sorveglianza, che potrebbe scagionare Nunzio. Si vede il ragazzo minacciato da Gianni, il vero responsabile di quanto accaduto a casa Petrone.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Niko e Susanna innamorati?

Infine un accenno a quanto sta accadendo allo studio legale. Beatrice è sempre più confusa: attratta dall’avvocato Enriquez, capisce che l’unico modo per farsi desiderare consiste nell’ingelosire l’uomo. Niko nel frattempo si avvicina sempre di più a Susanna. Ma continua inesorabilmente a subire il fascino della bella Beatrice

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top