Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Renato fuori di testa?

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Renato cerca le prove del tradimento

Non c’è pace in casa Poggi: le prossime puntate di Un Posto Al Sole vedono infatti Renato alla disperata ricerca delle prove del tradimento di Nadia. L’uomo non le ha ancora detto di aver scoperto la verità tra lei e Alberto, ma vuole metterla di fronte al fatto compiuto. Proprio per questo motivo, il Poggi mette tutto il suo impegno nel tentativo di trovare qualcosa che confermi la sua versione dei fatti. Nel frattempo, le cose tra lui e Raffaele sembrano irrimediabilmente compromesse, nonostante Nadia e Ornella cerchino in tutti i modi di risanare la loro amicizia. Renato sembra proprio sul punto di diventare matto per la gelosia e il dolore, perderà davvero la testa o riuscirà a riprendersi?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Angela in cerca di aiuto

Ma ad Upas c’è un’altra coppia in grave crisi. Stiamo parlando di Angela e Franco, che dal giorno in cui Nunzio è stato catturato e sbattuto in prigione si sono allontanati sempre di più. Ormai il loro rapporto sembra essere giunto alla frutta, e forse il problema è che nessuno dei due dimostri la voglia di comprendere le ragioni dell’altro. Angela però capisce di dover fare qualcosa, quantomeno per la piccola Bianca. Per questo motivo decide di chiedere l’aiuto professionale di qualcuno che può trovare il modo di riavvicinarli. Come reagirà Franco nello scoprire che la donna si è rivolta ad un estraneo per ricucire il loro rapporto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, l’indecisione di Niko

Per concludere le anticipazioni della puntata di domani di Un Posto Al Sole, non possiamo fare a meno di accennare a quanto accadrà a Niko. Il giovane, sottoposto a dure pressioni allo studio legale dell’avvocato Enriquez, è terribilmente confuso sui suoi sentimenti. È innamorato di Susanna, oppure l’attrazione che prova per Beatrice supera prepotentemente ogni altra emozione? Il ragazzo non sa a quale delle due rivolgere le sue attenzioni, e intanto il tempo sta per scadere. A breve infatti uno dei due praticanti dovrà lasciare lo studio…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top