Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Renato perdona Nadia per il suo tradimento?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato lascia Nadia?Anticipazioni Un Posto Al Sole, Nadia implora Renato di perdonarla

La puntata di ieri di Un Posto Al Sole ci ha lasciati con l’amaro in bocca. Renato ha finalmente trovato le prove del tradimento di Nadia, e l’ha messa di fronte al fatto compiuto. Nel vedere le immagini registrate dalla telecamera nascosta, la donna scoppia in lacrime e chiede perdono al Poggi, cercando di convincerlo che è solo lui la persona che ama davvero. Ma Renato si mostra implacabile, e le ordina di lasciare immediatamente casa sua. Si conclude così la relazione tra i due innamorati? Le anticipazioni ci rivelano che nelle prossime puntate l’uomo si ritrova a riflettere a freddo sulla situazione, e forse capisce che lasciare Nadia non è affatto quello che desidera. Insomma, c’è ancora speranza per la coppia e nei prossimi giorni ci attendono delle sorprese notevoli.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Raffaele minaccia Alberto

Nel frattempo Raffaele capisce che qualcosa si è rotto tra Renato e Nadia, tanto da decidere di intervenire. L’uomo non riesce a rimanere impassibile di fronte alla sofferenza del suo caro amico, così si ritrova a minacciare Alberto, colpevole di aver infranto la serenità di Palazzo Palladini. Tutto ciò non va affatto giù all’affascinante ex avvocato, sempre più deciso a vendicarsi dei suoi acerrimi nemici. Ci aspettano puntate davvero infuocate, questa settimana: riuscirà Alberto a portare a compimento la sua vendetta?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Niko in difficoltà allo studio legale

Ma Renato e Nadia non sono gli unici a dover fare i conti con l’atteggiamento spregiudicato di Alberto. Anche il povero Niko si è trovato invischiato nei suoi malvagi progetti di vendetta. Il ragazzo è stato denigrato agli occhi dell’avvocato Enriquez, e la notizia è presto giunta alle orecchie di Beatrice e Susanna, rendendo la sua permanenza all’interno dello studio legale sempre più complicata. L’atmosfera è molto tesa, soprattutto tra i due praticanti, e l’ora della decisione si avvicina inesorabilmente. Per Niko è giunto il momento di far capire ad Enriquez quanto vale davvero…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top