Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole anticipazioni: Raffaele e Patrizio rivali in cucina

Foto PatrizioAnticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele partecipa ad un talent di cucina

Con il caldo che continua a padroneggiare, non si fermano le storie di UPAS. Come sempre, nelle trame estive di Un Posto al Sole, grande importanza ha Raffaele. Il portiere, infatti, si troverà in una situazione molto scomoda con il figlio. Andiamo però con ordine. Tutto nasce da Teresa, che convince Raffaele ad inscriversi ad un programma di cucina. Il problema è che questo programma, chiamato “Chef Parade”, è lo stesso a cui parteciperà anche Patrizio. Raffaele, però, spinto da Teresa, decide di proseguire per la propria strada. Questo getta nello sconforto Patrizio, ma in compenso fa felice qualcun altro. Come andrà a finire? I due si scontreranno realmente in un duello culinario?

Un Posto al Sole anticipazioni: crisi nera per Serena

Nel frattempo appare sempre più cupa la vita di Serena. Dopo la faccenda di Claudio, infatti, la donna non è più riuscita a sorridere, e questo si riflette soprattutto nel suo rapporto di coppia. Filippo capisce che c’è qualcosa che non va, e prova in tutti i modi a parlare con la moglie. Alla fine, non trovando risposte da Serena, si pone un interrogativo che mai si era posto prima d’ora. Cosa accadrà? Il matrimonio tra Filippo e Serena è veramente agli sgoccioli? Intanto lo stesso Filippo deve riflettere sull’offerta fattagli da Roberto, che lo vuole socio del Circolo. La sensazione però, è che dietro questa mossa di Roberto ci sia dell’altro. Staremo a vedere.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido tracura Mariella

Anche tra Guido e Mariella le cose sembrano non andare a gonfie vele. L’uomo infatti è sempre più distratto, e continua ad ignorare la compagna. Il Del Bue chiede anche consigli a Silvia, che lo mette in guardia sul suo comportamento. Il vigile però sembra avere la testa dura, e tra il figlio Vittorio e l’asfissiante modo di fare dell’ex moglie Assunta, finisce per peggiorare la sua relazione con Mariella. Secondo quanto trapela, la donna potrebbe quindi vendicarsi. Per scoprirlo non resta che guardare la puntata di giovedì 20.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top