Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile: Vittorio confessa

Vittorio testimonia contro Luca - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazioni settimanali Un Posto Al Sole, puntate dal 3 al 7 aprile 2017

La prossima settimana di Un Posto Al Sole sarà davvero ricca di avvenimenti, in particolare per quanto riguarda la storyline di Luca Grimaldi. Il poliziotto ha portato scompiglio nella vita del giovane Vittorio, arrivando a minacciarlo pesantemente per costringerlo al silenzio. Proprio nelle ultime puntate abbiamo visto il ragazzo rifugiarsi in qualche nascondiglio per non incorrere in Luca e per cercare di gestire la crisi che lo ha assalito. Ed è proprio in questa occasione che prende finalmente la difficile decisione di testimoniare contro il poliziotto. Vuole che l’uomo venga riconosciuto colpevole per la morte di Antonio Baroni. Ma prima di riuscire a raccontare la sua verità, dovrà vedersela ancora una volta con il Grimaldi…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Luca finisce in prigione?

Poco prima del ritorno di Vittorio, vediamo Luca lasciare l’ospedale nonostante il parere contrario dei medici. L’uomo si è reso conto di essere sempre più in pericolo, da quando Ornella ha puntato il dito su di lui. Decide quindi di far perdere le sue tracce, ma per lui la situazione si fa davvero drammatica. Non è possibile scappare, sembra proprio giunto il momento di affrontare le sue responsabilità. Finirà in carcere per l’omicidio di Antonio? Le anticipazioni ci rivelano però che ci sarà un colpo di scena: l’uomo è pronto a tutto pur di non arrendersi! Nel frattempo Vittorio litiga con i suoi genitori, preoccupati per la sua incolumità qualora dovesse davvero testimoniare contro un assassino.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Susanna in crisi

Presso lo studio legale Enriquez è rimasta solo Susanna. La giovane ha scoperto di essere stata scelta solo a causa della gelosia che Massimo prova nei confronti di Niko, e ne è rimasta molto delusa. Ma tra poco avrà un altro motivo per essere turbata. Arriva infatti in città una sua vecchia conoscenza: si tratta di Pasquale, un ragazzo tornato da una missione militare all’estero. Chi è, e perché manderà in crisi Susanna? Nel frattempo, Roberto e Marina tornano dal loro viaggio di nozze. Serena cerca di infondere un po’ di serenità in suo padre, che subisce delle pesanti critiche sul suo lavoro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top