Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata dell’8 maggio: Niko e la misteriosa proposta di lavoro

Niko Poggi - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Niko ha problemi con Beatrice

Sono momenti davvero impegnativi per il giovane Niko di Un Posto Al Sole. In questi ultimi giorni, alla ricerca di un nuovo lavoro, è stato contattato da un misterioso avvocato che sembra abbia per lui una proposta molto interessante. Il Poggi non è riuscito a scoprire altro in merito a questa persona, ed è per questo motivo che nella prossima puntata lo vedremo più nervoso del solito. In attesa di incontrare questo personaggio così sfuggente, Niko si sfoga con Andrea per quello che gli sta accadendo. In particolare, ciò che lo turba è l’atteggiamento di Beatrice, sempre più fredda con lui. La loro relazione, iniziata sotto i migliori auspici, sembra si stia spegnendo lentamente. Il ragazzo è preoccupato, e non sa proprio come comportarsi.

Un Posto Al Sole anticipazioni, la gravidanza a rischio di Viola

Niko non sa ancora che le sue preoccupazioni sono più che giustificate: a breve infatti Beatrice gli regalerà una brutta sorpresa. Ma intanto vediamo come procede la gravidanza di Viola. Purtroppo la donna ha scoperto di aver contratto la toxoplasmosi, cosa che potrebbe creare seri problemi al feto. Ma lei, coraggiosa come sempre, non si arrende e vuole lottare con le unghie e con i denti per il bambino che porta in grembo. Comunque la sua viene considerata una gravidanza a rischio, perché c’è ancora la drammatica possibilità che si concluda tutto con un aborto spontaneo. Nel frattempo Ornella e Raffaele cercano di starle vicina, ognuno a modo suo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntata di lunedì 8 maggio 2017

Concludiamo queste anticipazioni della prossima puntata di Upas con un accenno alla situazione tra Roberto e Marina. Quest’ultima inizia a rendersi conto che la relazione che lega suo marito con la nuova collaboratrice – l’architetto Barbara Mancuso – e più di una semplice amicizia. Ora la donna è di fronte ad una scelta difficile: continuare a vedersi con Matteo Serra o tornare da Roberto? Sicuramente le prossime puntate di Upas ci regaleranno grandi sorprese, in tal senso!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top