Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 7 marzo: si fa luce sulla morte di Antonio

anticipazioni un posto al sole - ornella sospetta di lucaAnticipazioni Un Posto Al Sole, l’autopsia di Antonio

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole si concentreranno sulle conseguenze della morte di Antonio. Il giovane, finito in un brutto giro per colpa della droga, è stato brutalmente picchiato da Luca Grimaldi. A nulla sono valsi i soccorsi: l’uomo è morto a causa di una gravissima emorragia cerebrale. Il poliziotto, lungi dal voler essere accusato di omicidio, ha dichiarato che si è trattato di un incidente, ma Ornella non gli crede. I suoi sospetti potrebbero essere confermati dall’autopsia sul corpo di Antonio, di cui si attendono ora i risultati. Nel frattempo Iolanda, disperatamente in cerca di aiuto, si rivolge all’avvocato Enriquez per fare chiarezza sulla morte del figlio. Ovviamente Luca comincia a sentirsi in pericolo…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Niko mente a Susanna

Lasciamo Luca alle sue preoccupazioni, e vediamo cosa combina invece Niko. Il giovane si rende conto che le cose, tra le quattro mura dell’ufficio, non sono molto cambiate nonostante la notte di passione con Beatrice. Infatti la donna è sempre molto ambigua con lui, il quale inizia a pensare che sia stato solo usato. Nel frattempo Susanna cerca di mantenere fede al suo proposito di riallacciare un rapporto di amicizia con Niko. Ma quest’ultimo è costretto a mentirle sulla relazione che ha stretto di nuovo con Beatrice, altrimenti rovinerebbe tutto un’altra volta. Naturalmente questo lo mette molto a disagio, e di nuovo si trova a vivere momenti molto difficili presso lo studio legale dell’avvocato Enriquez.

Un Posto Al Sole, trama puntata di domani 7 marzo 2017

Ma non è tutto qui: continuano le discussioni tra Patrizio e Rossella, per quanto riguarda lo strano comportamento di Vittorio. Nessuno dei due può neanche lontanamente immaginare che cosa stia passando il loro amico. Intanto il vigile Cerruti rivela al suo amico Guido una novità in merito alla sua relazione con Marietto. Senza volerlo, scatena però un divertente equivoco: vedremo infatti Mariella convinta di essere ormai in procinto di convolare a nozze! Non perdete le prossime puntate di Un Posto Al Sole, ogni sera alle ore 20:40 su Rai3.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top