Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 7 aprile: Niko scopre il segreto di Susanna

Beatrice mette in difficoltà Niko - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, arriva Pasquale

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole vedranno l’ingresso in scena di un nuovo personaggio davvero molto interessante. Si tratta di Pasquale, una vecchia conoscenza di Susanna. La ragazza da poco ha avuto una bella sorpresa: è stata scelta da Enriquez come nuova avvocatessa dello studio legale. Ma ben presto ha scoperto il vero motivo per cui Massimo ha voluto liberarsi di Niko, e ne è rimasta profondamente delusa. Piena di dubbi sulle sue capacità, ecco che c’è per lei una nuova, grande novità. Stiamo parlando dell’arrivo di una persona proveniente dal suo passato. Pasquale è un ragazzo che, finora, è stato impegnato in una missione militare all’estero. Ora torna a Napoli, e ha intenzione di rivedere Susanna. Ma chi è davvero questo giovane?

Un Posto Al Sole, Niko e Susanna hanno un futuro insieme?

Dunque siamo tutti pronti a conoscere Davide Campennì, il giovane attore che veste i panni di questo misterioso Pasquale. Nel frattempo, vediamo Niko rendersi conto del turbamento di Susanna, e teme che tutto ciò riguardi proprio questo nuovo arrivato. Non sembra riuscire a capire, come invece ha fatto bene Silvia, che probabilmente la giovane prova ancora forti sentimenti per lui. E proprio quando finalmente sua madre Giulia riesce a fargli aprire gli occhi sull’opportunità di stare con una brava ragazza, ecco che scopriamo come Pasquale non sia affatto il cugino di Susanna! I due si scambiano infatti un tenero bacio tanto da far sospettare che tra di loro ci sia una relazione duratura. Il mistero si infittisce, e non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se Niko ha ancora la possibilità di tornare con Susanna.

Un Posto Al Sole, trama della puntata di venerdì 7 aprile 2017

Cos’altro accade a Palazzo Palladini? Nella prossima puntata di Upas, vedremo Ornella e Raffaele scoprire con grande stupore che Luca Grimaldi è riuscito a scappare. L’uomo è fuggitivo, e tutti sanno bene di che cosa è capace. Ovviamente i timori sono tutti per Vittorio, che ha deciso di testimoniare contro di lui per l’omicidio di Antonio Baroni. Nel frattempo anche Roberto deve affrontare una situazione del tutto nuova per lui. Filippo e Serena devono convincerlo ad occuparsi da solo di Cristina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top