Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 30 marzo: Rossella scopre dove si trova Vittorio

Rossella trova Vittorio - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, alla ricerca di Vittorio

Da qualche giorno, ad Un Posto Al Sole, non si parla d’altro. Che fine ha fatto Vittorio? Il ragazzo, in crisi per i terribili accadimenti delle ultime settimane, ha deciso di prendersi una pausa da tutto e da tutti, scappando di casa. Si è nascosto da qualche parte, ma nessuno sembra capire dove si trovi. Il giovane è tormentato dal suo senso di responsabilità, che gli imporrebbe di rivelare la verità sulla morte di Antonio Baroni. D’altra parte, però, Luca è stato davvero bravo nel minacciarlo, e ora Vittorio teme terribili ritorsioni in caso testimoniasse contro il poliziotto. Eppure quest’idea sembra farsi largo sempre più nella sua mente, e possiamo già anticiparvi che tra qualche puntata il ragazzo prenderà finalmente la sua decisione. Intanto Rossella riesce a scoprire dove si nasconde il suo amico, e decide di recarsi da lui per cercare di capire finalmente che cosa gli stia succedendo.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Ornella teme di aver sbagliato

Ma le sorprese non finiscono qui. Mentre Vittorio continua a lasciarsi rodere dai dubbi, Ornella inizia a temere di aver giudicato Luca troppo in fretta. Lo ha visto in un lettino d’ospedale, in lotta tra la vita e la morte, con i suoi colleghi pronti a difendere la sua reputazione. Da quando la dottoressa Bruni si è lasciata andare ad una pubblica accusa in radio, sono in molti ad averle dato contro. E non può fare a meno di sospettare che potrebbe aver puntato il dito contro un innocente. Intanto, anche sul lavoro la donna deve subire le ripercussioni di questo suo gesto. Le arriva infatti un richiamo disciplinare dal primario dell’ospedale.

Un Posto Al Sole, trama puntata di giovedì 30 marzo 2017

Finiamo ora con una rapida carrellata di tutte le altre anticipazioni della prossima puntata di UPAS. Serena torna a Napoli dopo il primo giorno di lavoro con suo padre. È stanchissima, ma anche molto soddisfatta e pensa di aver fatto bene ad accettare la proposta di Gigi. Nel frattempo, Silvia ha modo di accompagnare Andrea in una sua giornata lavorativa come fotografo, e finalmente capisce che mestiere difficile sia il suo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top