Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 28 marzo: Serena va a Roma

Serena lavora con Gigi - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Serena inizia una nuova avventura

In questo ultimo periodo, i fan di Un Posto Al Sole si sono resi conto che le vicende di Serena e Filippo sono rimaste un po’ in disparte. La giovane, impegnata nella ricerca di suo padre, ha finalmente ottenuto quello che desiderava. Ma si è resa conto che Gigi Del Colle non è affatto un uomo premuroso, bensì un approfittatore spudorato. Ora però sembra convinta a dargli una seconda occasione. In che modo? Gigi le ha offerto un posto di lavoro, e nonostante le perplessità di Filippo, la donna ha deciso di accettare. Certo, si tratta di un impegno davvero faticoso, visto che dovrà fare la pendolare da Napoli a Roma, ma Serena spera che ciò la aiuti a ritrovare fiducia in suo padre. E, in effetti, dopo i primi giorni si rende conto delle enormi soddisfazioni che questo impegno potrà darle. Si apre dunque un nuovo capitolo per Serena!

Un Posto Al Sole anticipazioni, Ornella si ricrede sulla colpevolezza di Luca?

La scorsa settimana abbiamo assistito a tutto il casino creato da Ornella, che ha confessato in radio di ritenere Luca Grimaldi colpevole della morte di Antonio Baroni. La dottoressa non si è lasciata abbindolare dalle menzogne del poliziotto, e finalmente ha avuto il coraggio di rivelare apertamente i suoi dubbi. Ma sono in tanti ad essere accorsi in difesa di Luca: addirittura, la Bruni riceverà un richiamo disciplinare dal primario dell’ospedale in cui lavora. Ora però, vedendo il poliziotto indifeso in un letto d’ospedale, dopo essere stato accoltellato, Ornella inizia a pensare di aver sbagliato. E se avesse puntato il dito contro un uomo innocente? Inoltre, si è accorta di come Iolanda osserva Luca. L’infermiera si è probabilmente convinta, proprio grazie alle parole della Bruni, che l’uomo ha ucciso suo figlio e ora potrebbe meditare vendetta…

Un Posto Al Sole, trama puntata di martedì 28 marzo 2017

Vediamo adesso quali altre sorprese ci attendono nel corso della puntata di domani di UPAS. La giovane Susanna scopre il vero motivo per cui Enriquez l’ha assunta, cacciando invece Niko. La ragazza è molto delusa, perché era convinta di avercela fatta per le sue doti, e non certo per la gelosia e il rancore che Massimo prova nei confronti dell’altro praticante. Intanto, Guido è sempre più vicino al punto di rottura. Non solo Vittorio è sparito, ma ci si mette anche Assunta, che con il suo carattere non aiuta di certo a stemperare la tensione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top