Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 28 febbraio: che cosa nasconde Beatrice?

Un Posto Al Sole anticipazioni - Niko scopre il segreto di BeatriceAnticipazioni Un Posto Al Sole, Niko scopre che…

Domani, martedì 28 febbraio 2017, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto Al Sole. Quali novità ci attendono? Di sicuro, la nostra attenzione si concentrerà sulle vicissitudini del giovane Niko. Il ragazzo sta vivendo grandi momenti di tensione. Non solo, infatti, Beatrice e Susanna hanno scoperto che Niko continuava a corteggiare entrambe. A peggiorare la sua situazione, Alberto ha mentito ad Enriquez rivelandogli di aver aiutato pesantemente Niko nel suo lavoro. Ora allo studio legale il giovane rischia di perdere la sua posizione di praticante avvocato. Ma le cose potrebbero cambiare: è infatti evidente che Beatrice sta nascondendo qualcosa, e se lui riuscisse a capire di che cosa si tratta potrebbe ritrovarsi con il coltello dalla parte del manico.

Un Posto Al Sole anticipazioni, grossi guai per Alberto

Nel frattempo anche Alberto ha di che preoccuparsi. L’uomo, in preda all’ira, si è recato nello studio di Enriquez e, sentendosi preso in giro da lui, non ha esitato a sferrargli un pugno. L’avvocato, come prevedibile, ha reagito molto male e non ha intenzione di lasciar correre. Alberto quindi si trova in una situazione davvero terribile: essendo già finito in carcere in passato, per lui la pena sarebbe molto più grave. Il Palladini è molto agitato, non sa proprio come potrà cavarsela questa volta. La sua preoccupazione è così grande che inizia a pensare ad un gesto estremo!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, come è morto Antonio Baroni?

Questo è un periodo davvero difficile, per molti dei protagonisti di Upas. Anche la new entry, Luca Grimaldi, si trova ad affrontare un momento piuttosto delicato. Le sue maniere forti hanno infatti portato alla morte il giovane Antonio Baroni, reo non solo di consumare droga ma anche di spacciarla. Il poliziotto ora non sa come giustificare il suo terribile gesto, e ciò che è peggio è che c’è anche un testimone oculare. Vittorio infatti ha visto tutto quanto è accaduto, e per di più lo ha anche registrato con la sua videocamera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top