Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 27 aprile: si rivede Matteo Serra

ritorna-matteoAnticipazioni Un Posto al Sole: incontro inaspettato per Marina

Nuove anticipazioni, e nuove emozioni, per quanto riguarda Un Posto al Sole. Chi torna protagonista è Marina. La donna, dopo il matrimonio con Roberto Ferri, sembra vivere un momento felice al fianco del marito. Non è tutt’oro che quel che luccica però. Un incontro inaspettato infatti fa rifiorire in Marina un vecchio sentimento. Da quanto trapela, durante una visita in ospedale, la donna rivede Matteo Serra, sua vecchia fiamma. Come reagirà Marina? E soprattutto come la prenderà Ferri? La donna sarà ancora presa dal suo vecchio amante? Ciò che sappiamo è che l’uomo vive un momento di sconforto, Marina cerca quindi di stargli vicino. La sensazione è che la storia tra Marina e Matteo non sia ancora chiusa del tutto. Ne vedremo quindi delle belle.

Un Posto al Sole, anticipazioni: la delusione di Niko

La gelosia di Enriquez comincia a dare i propri frutti. Chi ne uscirà con le ossa rotte è Niko. Il giovane Poggi, infatti, si vede rifiutare da uno studio legale a cui aveva mandato il curriculum. Tutto ciò grazie ad Enriquez, che fa di tutto per mettere in cattiva luce il suo vecchio praticante. Chiaramente la faccenda ha anche degli strascichi per quanto riguarda la relazione con Beatrice. I due, infatti, molto presi, hanno in mente l’idea di approfondire sempre di più la loro relazione. Senza un lavoro però, il giovane Poggi è tartassato dai dubbi. La tattica di Enriquez, quindi, sembra riuscire. Riuscirà il noto avvocato a separare Niko e Beatrice? Intanto Giulia, nonostante la lettera di rassicurazioni da parte di Vintariello, sembra ancora preoccupata per la sua famiglia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella infuriata con Guido

Nel frattempo Guido decide di tornare stabilmente a palazzo Palladini, e comincia così il trasloco. Decide quindi di chiedere una mano ad Andrea. I due però, anziché pensare a sistemare gli scatoloni, decidono di giocare a flipper. Questo manda su tutte le furie Mariella, che avrà un’accesa, ma simpatica, discussione con il Del Bue.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top