Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole, anticipazioni puntata del 25 aprile: crisi tra Serena e Filippo

problemi-per-filippo-e-serenaAnticipazioni Un posto al Sole: problemi in casa Sartori

Proseguono le vicende targate Un posto al Sole. Anche il 25 aprile, il giorno della Liberazione, la soap napoletana ci farà compagnia. E lo farà come al solito, raccontandoci i consueti colpi di scena. Non vivono un bel momento Filippo e Serena. La donna, entrata nel mirino di Ferri per la sua vita da pendolare, ha un momento di crisi. Questo influisce anche sul suo rapporto con Filippo, e sulla crescita della piccola Irene. La bambina infatti potrebbe risentirne. Chi prova a dargli aiuto sono proprio Marina e Roberto, ma i due coniugi preferiscono non immischiarsi troppo in problematiche che non li riguardano. Sembrano però preoccupati dal periodo poco felice dei due.

Un posto al Sole, anticipazioni: la proposta di Silvia

Sempre più intrigata anche la storyline che ha come protagonista Silvia. La donna, dopo che Michele ha rifiutato di scrivere il sequel del suo romanzo, entra in crisi. Il motivo di tale crisi è che durante la presentazione del primo romanzo, ha annunciato al pubblico, e a Lena Franchi, che ci sarà un secondo capitolo. Riuscirà a dire la verità a Michele, ignaro di tutto? Intanto, per ovviare al problema, potrebbe coinvolgere nella vicenda Andrea ed Arianna. Silvia, data la situazione economica poco felice dei due, fa loro una proposta. Di cosa si tratta? Intanto Giulia, dopo la telefonata di Vintariello, prende una clamorosa decisione al fine di mettere al sicuro la sua famiglia.

Anticipazioni Un posto al Sole: Enriquez tra Niko e Beatrice

Se la carriera legale di Niko sembra sia in procinto di decollare, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il lato sentimentale. Nonostante il grande amore tra lui e Beatrice, qualcuno è pronto ad ostacolare la storia. L’avvocato Enriquez infatti, vecchio amante di Beatrice, torna nella vita della ragazza. Come la prenderà Niko?  E poi c’è Susanna. La ragazza prova qualcosa di più dell’amicizia verso Poggi. Esternerà, finalmente, i suoi sentimenti? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top