Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 22 marzo: il video di Vittorio

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Vittorio scompareAnticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella contro Luca

Ad Un Posto Al Sole continua ad essere al centro dell’attenzione di tutti la storyline che coinvolge Luca Grimaldi. Il poliziotto, dopo aver ucciso Antonio Baroni, ha mentito in merito all’accaduto e ha minacciato pesantemente Vittorio, unico testimone oculare dell’omicidio. Per un po’ l’uomo ha pensato di averla fatta franca, ma in questi ultimi giorni la verità sembra uscire allo scoperto, poco alla volta. Infatti Ornella, sofferente per la sua amica Iolanda e desiderosa di giustizia, decide di intervenire in radio, durante la trasmissione di Michele. La dottoressa Bruni approfitta dell’occasione per rivelare a tutti i suoi sospetti su Luca, gettandolo nel panico.

Un Posto Al Sole anticipazioni: Vittorio scappa e spedisce un video alla sua famiglia

Nel frattempo il povero Vittorio continua a vedersela molto brutta. Le continue minacce del poliziotto lo hanno portato al punto di rottura. Per questo motivo il ragazzo scappa di casa, facendo provare una grandissima paura ai suoi genitori. Però Guido e Assunta ricevono ben presto un video del figlio, che potrebbe spiegare molte cose. Il giovane si è finalmente convinto a rivelare la verità? Ma le prossime puntate di Upas vedranno Luca risollevarsi ancora una volta. A quanto pare infatti i suoi colleghi poliziotti non credono alle parole di Ornella. La povera donna, anzi, deve affrontare le pesanti conseguenze del suo gesto avventato, ma sa di aver fatto la cosa giusta denunciando ciò che, a suo avviso, è davvero accaduto. Ora non resta che aspettare che anche Vittorio faccia la sua parte, per condannare definitivamente Luca a prendersi le sue responsabilità.

Un Posto Al Sole, trama puntata del 22 marzo 2017

Nel frattempo, scopriamo insieme quali sono le altre vicissitudini di Palazzo Palladini che ci terranno incollati allo schermo nel corso della prossima puntata. Serena è alle prese con un difficile compito: convincere Filippo della bontà del gesto di suo padre. Intanto, Niko si fa scrupoli al pensiero del piano che Beatrice ha ideato per liberarsi di Susanna. Chi dei due, alla fine, l’avrà vinta e rimarrà presso lo studio legale Enriquez?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top