Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole, anticipazioni puntata del 21 aprile: Vintariello telefona a Giulia

il-ritorno-di-vintarielloAnticipazioni Un posto al Sole: una chiamata misteriosa per Giulia

Continuano le trame targate Un posto Sole. Nella puntata di venerdì 21 aprile, secondo quanto trapela, ne vedremo davvero delle belle. Tra storie d’amore, gravidanze e disguidi familiari, chi torna al centro delle vicende è Giulia. La donna infatti riceve una misteriosa telefonata da un personaggio ancor più losco. Si tratta di Vintariello. Cosa dovrà dire il boss a Giulia? E come reagirà la donna? Il nonno di Nunzio tonerà sulle scene? Col ritorno di Vintariello, si riaccendono i riflettori anche su Franco. All’uomo viene proposto di trascorrere qualche giorno di vacanza in un villaggio turistico, ma il suo pensiero va proprio a Nunzio. Può esserci qualche collegamento tra le due storie? Vintariello sarà ancora un pericolo per Nunzio?

Un posto al Sole, anticipazioni: Niko litiga con Beatrice

Prosegue, seppur tra alti e bassi, la storia d’amore tra Niko e Beatrice. Il ragazzo sembra profondamente innamorato della donna, ma qualcosa è pronto ad andare storto. Secondo le trame UPAS, complice anche una gaffe di Susanna, i due innamorati hanno un’accesa lite. Cosa accadrà? Riusciranno a chiarire? Staremo a vedere. Ciò che è certo, è che Niko torna da una festa visibilmente arrabbiato.

Anticipazioni Un posto al Sole: Silvia comunica a Lena la decisione di Michele, ma…

Dopo l’offerta ricevuta da Lena Franchi per scrivere un nuovo romanzo, Michele sembra aver preso una decisione definitiva. Decide infatti di non scrivere un nuovo libro, per concentrarsi maggiormente sul suo lavoro in radio e sull’attività fisica. Silvia però non la prende benissimo, ma si assume la responsabilità di comunicare a l’editrice la decisione del marito. Qualcosa però potrebbe far cambiare le carte in tavola. Durante la presentazione del romanzo, infatti, il calore del pubblico manda in tilt Silvia. Da quanto traspare, la donna annuncia qualcosa di importante. Di cosa si tratta? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top