Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata del 20 marzo: Niko contro Enriquez

Niko affronta Enriquez - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Niko scoppia e affronta Enriquez

Ad Un Posto Al Sole, è giunto il momento della resa dei conti per diverse persone. A partire dal giovane Niko, che da quando è entrato come praticante presso lo studio dell’avvocato Massimo Enriquez ne ha combinata una dietro l’altra. Dapprima è riuscito ad inimicarsi le due donne con cui lavora gomito a gomito, poi ha rischiato di suscitare la gelosia di Massimo tornando ad avere una relazione con Beatrice. Per fortuna almeno la situazione con Susanna sembra essersi sistemata: la ragazza sta facendo di tutto per instaurare con lui un buon rapporto di amicizia. Ma recentemente Beatrice ha fatto a Niko una proposta con cui il giovane deve fare i conti. Nel frattempo, il ragazzo sta per scoprire di avere risorse inaspettate. Nella puntata di domani infatti, stanco di subire l’ennesima umiliazione da parte di Enriquez, si fa coraggio e affronta l’avvocato. Speriamo non ci siano conseguenze!

Un Posto Al Sole anticipazioni, Vittorio nei guai con suo padre

Ma è il momento della resa dei conti anche per Ornella, che decide di accusare pubblicamente Luca Grimaldi durante il programma radiofonico di Michele. La dottoressa Bruni vuole che giustizia sia fatta, sia per il povero Antonio Baroni che per sua mamma Iolanda, che soffre tantissimo per la drammatica perdita.Ovviamente Luca deve stare in guardia, perché rischia di venire incriminato di omicidio. Come se la passa invece il povero Vittorio? Dopo le tante minacce del poliziotto, il ragazzo è caduto in una profonda crisi. Tutti coloro che gli vogliono bene se ne sono accorti, ma non possono minimamente immaginare il motivo. Guido però, quando scopre che suo figlio ormai da settimane non va più a scuola, lo affronta duramente per metterlo di fronte alle sue responsabilità.

Un Posto Al Sole, trama puntata del 20 marzo 2017

I fan sono curiosi di scoprire come si evolveranno le complicate situazioni dei loro beniamini di Palazzo Palladini. Oltre a quanto anticipato sopra, c’è in ballo anche la storyline di Serena, che finalmente torna ad avere un ruolo un po’ più importante all’interno della soap opera. La donna deve decidere se accettare o meno la proposta di suo padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top