Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 17 maggio: Matteo mette Marina di fronte ad una scelta

matteo-e-marinaAnticipazioni Un Posto al Sole: Matteo stanco di essere l’amante di Marina

Entra sempre più nel vivo la settimana di Un Posto al Sole. La soap napoletana, per la puntata di mercoledì 17 maggio, riserverà colpi di scena. Marina, infatti, dopo il tradimento con Matteo, è tornata alla sua vita ordinaria. Matteo però non ci sta, e stanco di essere soltanto l’amante della donna, decide di parlarle. L’uomo, infatti, è consapevole del fatto che Marina ami solo lui, e pone la signora Ferri di fronte ad una scelta: o lui, o Roberto. Marina rimane di ghiaccio, ed è molto dubbiosa su quale strada percorrere, consapevole del fatto che qualora lasciasse Roberto per Matteo, Ferri potrebbe vendicarsi alla sua maniera. Intanto proprio Roberto, è sempre più sospettoso della vita della moglie.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Renato aiuta Niko ed Ugo

Non sembra partire a gonfie vele il nuovo lavoro di Niko presso lo studio Navarra, che altro non è che lo studio legale di Ugo. I due, infatti, a parte qualche caso condominiale, non hanno un grande lavoro da fare. Chi li aiuta è proprio Renato. Il signor Poggi, infatti, decide di finanziare la nuova campagna pubblicitaria dello studio, con l’obiettivo di far ingranare il lavoro del figlio. Nel frattempo Nadia, la compagna di Renato, decide di invitare a cena Niko ed Angela, come aveva sempre sognato. Come andrà questa cena?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido affitta l’appartamento della madre

Intanto Guido torna stabilmente a vivere a palazzo Palladini. Il problema ora, è che farsene dell’appartamento di donna Lucia, rimasto vuoto. Mariella allora convince il compagno ad affittarlo, dopo che il vigile era inizialmente restio. Guido non tarda a trovare affittuari, e in poco tempo riceve una proposta. Chi sarà il nuovo inquilino che andrà ad abitare nell’appartamento, rimasto vuoto, di donna Lucia? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top