Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 16 marzo: la proposta di Beatrice

Beatrice mette in difficoltà Niko - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Niko in difficoltà

Ad Un Posto Al Sole continuano le avventure sentimentali di Niko. Il praticante avvocato, da quando ha iniziato a lavorare presso lo studio legale Enriquez, si è trovato al centro di un triangolo amoroso che gli ha portato solo guai. Ora i suoi problemi sembrano essersi appianati, ma la relazione con Beatrice potrebbe non portargli nulla di buono. Tutto ciò potrebbe infatti suscitare la gelosia di Massimo, che è abituato a vedere le donne che cadono ai suoi piedi. Nel frattempo il giovane Poggi si confida con Susanna, che si rende conto sempre di più quanto sia difficile mantenere un rapporto di amicizia con lui. Nella puntata di domani della soap opera, vedremo Niko in imbarazzo per una strana proposta di Beatrice. Che cosa avrà in mente la donna?

Un Posto Al Sole anticipazioni, il dramma di Vittorio

Intanto si fa sempre più drammatica la situazione di Vittorio, costretto a tacere l’omicidio di un uomo per evitare ritorsioni. Luca Grimaldi, colpevole di aver ucciso Antonio Baroni a suon di percosse, ha infatti già mostrato al ragazzo di cosa è capace, tanto per intimidirlo ed impedirgli di spifferare la verità a qualcuno. Vittorio è in crisi, perché la sua coscienza gli impedisce di pensare che ad Antonio e a sua madre Iolanda non vengano resa giustizia. Per questo motivo il suo comportamento si fa sempre più strano, e tutti accanto a lui se ne sono accorti. Ad essere più impensieriti sono Rossella e Patrizio, che vedono il loro amico troppo agitato per qualcosa. Ma anche suo padre Guido capisce che nel ragazzo c’è qualcosa che non va…

Un Posto Al Sole, trama puntata del 16 marzo 2017

Guido ha però anche un altro problema da risolvere. Palazzo Palladini è infatti in fermento per il suo matrimonio con Mariella… peccato che lui non abbia mai detto di voler sposare la donna! Si è trattato solo di un divertente equivoco, ma ora la povera Mariella deve affrontare la grande delusione che la attende.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top