Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 15 maggio: lite tra Viola ed Eugenio

viola-ela-gravidanzaAnticipazioni Un posto al Sole: Viola ed una gravidanza difficile

Torna la soap italiana più amata, torna Un Posto al Sole. Anche per quest’inizio di settimana ne vedremo delle belle. Nella puntata di lunedì 15 maggio, infatti, sempre protagonista Viola. La ragazza si trova a dover portare avanti una gravidanza difficile, con il rischio toxoplasmosi. La donna non vuole sottoporsi alle analisi del caso, e non vuol sentir parlare di un possibile aborto, ma Eugenio non la pensa così. I due hanno un lungo confronto, ma le loro posizioni sembrano lontanissime. Cosa accadrà? Viola porterà avanti la gravidanza senza pensare alle conseguenze? E il suo rapporto con Eugenio si incrinerà?

Un posto al Sole, anticipazioni: Serena non piace a Ferri

Sembra che non finiscano mai i problemi in casa Ferri-Sartori. Dopo le vicissitudini sentimentali, Roberto sembra avercela con Serena, moglie di suo figlio. L’imprenditore non è contento del fatto che Filippo stia con una donna come la Cirillo, preferendo per il figlio una donna più decisa e forte. Roberto infatti sembra ancora molto scontento per il lavoro della donna. Anche Serena però appare scontenta del suo lavoro. Si confida perciò con il marito, e gli spiega di quanto il padre, Gigi Del Colle, la metta in imbarazzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Incontro piacevole per Giulia ed Angela

Intanto Giulia ed Angela proseguono il loro lavoro in carcere. Proprio grazie a questa storyline, avremo una new entry. Si tratta di Denis, un detenuto che si offre di aiutare le due donne indaffarate nel sistemate i libri. Giulia e Angela si accorgono subito che l’uomo è gentile, colto ed educato, rimanendo alquanto sorprese. Giulia, inoltre, ha già conosciuto quest’uomo, perché si tratta dell’ex autista di De Carolis. Ci sarà del tenero tra i due? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di luned’ 15 maggio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top